tra quelle elencate si Teo...matteomatte1 ha scritto:ale20 ha scritto:Patisci ancora i postumi della sbronia del post-partita?
no è leggere che la fabia è bella...
ripeto parere soggettivo
tra quelle elencate si Teo...matteomatte1 ha scritto:ale20 ha scritto:Patisci ancora i postumi della sbronia del post-partita?
Swift1988 ha scritto:tra quelle elencate si Teo...matteomatte1 ha scritto:ale20 ha scritto:Patisci ancora i postumi della sbronia del post-partita?
ripeto parere soggettivo![]()
patrickuzzo ha scritto:ricapitolando mi sembra di aver capito che delle 5 auto in lizza mi consigliate la kia cee'd sw oppure la sorella > hyundai i30 cw perché quelle che offrono miglior rapporto costi/benefici
.
Quali sarebbero i prezzi definitivi? in che allestimenti? Tra le due comunque la Hyundai ha un assetto più morbido e assorbe meglio le irregolarità stradali. L'unica prova che le mettesse a confronto è stata quella di Auto, che le testò insieme ad altre berline del segmento C. Il voto fu pressoché identico, pur con alcune differenze a livello di assemblaggio esterno (mi pare la Hyundai prevalesse) e di tenuta di strada (qui un po' meglio Kia, ma credo si tratti di sfumature).
patrickuzzo ha scritto:ricapitolando mi sembra di aver capito che delle 5 auto in lizza mi consigliate la kia cee'd sw oppure la sorella > hyundai i30 cw perché quelle che offrono miglior rapporto costi/benefici.
Dai preventivi che ho fatto fare, tra le due auto sarei indirizzato più sulla hyundai in quanto il rivenditore mi offre di più sulla permuta dell'usato (quasi mille euro) e poi mi applica un ulteriore sconto di 1700 euro sul prezzo di listino (una promozione valida fino a fine mese).
Il rivenditore kia invece, oltre ad essere meno simpaticofa un po' il furbetto e non mi applica nessuno sconto sebbene guardando sul sito kia ci sarebbero 1500 euro di sconto incondizionato.
In conclusione a parità di motore e prestazioni mi costa meno la hyundai.
grazie a tutti per il tempo che mi avete dedicato...è stato un piacere conoscervi
Patrick
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa