paulein118 ha scritto:hai ragione! scusa! ;-)
:thumbup:FurettoS ha scritto:paulein118 ha scritto:hai ragione! scusa! ;-)
Non ti devi scusare di nulla! l'hai fatto in buona fede. :thumbup:
La mia nota è rivolta in generale giusto per evitare che ci si faccia prendere la mano.
FurettoS ha scritto:paulein118 ha scritto:hai ragione! scusa! ;-)
Non ti devi scusare di nulla! l'hai fatto in buona fede. :thumbup:
La mia nota è rivolta in generale giusto per evitare che ci si faccia prendere la mano.
ziokri216 ha scritto:Sinceramente se avessi 16.000 da spendere sarebbe molto piu semplice. Il problema é che il mio budget massimo, tirato fino all'osso é di 13.500.
ziokri216 ha scritto:Sinceramente se avessi 16.000 da spendere sarebbe molto piu semplice. Il problema é che il mio budget massimo, tirato fino all'osso é di 13.500.
G5 ha scritto:Ribadisco ..... ma una Lexus Is fa' proprio schifo? Se devi viaggiare è ottima. Se devi caricare non va bene ...... a prezzi di saldo trovi delle ottime Avensis che per carico e viaggio sono perfette.
Ps. non comprerei mai una macchina a cui han rifatto il motore a 74 mila km e che adesso il motore rifatto (ma rifatto come???) ne ha percorsi altri 90mila potrebbe essere a rischio.
zero c. ha scritto:G5 ha scritto:Ribadisco ..... ma una Lexus Is fa' proprio schifo? Se devi viaggiare è ottima. Se devi caricare non va bene ...... a prezzi di saldo trovi delle ottime Avensis che per carico e viaggio sono perfette.
Ps. non comprerei mai una macchina a cui han rifatto il motore a 74 mila km e che adesso il motore rifatto (ma rifatto come???) ne ha percorsi altri 90mila potrebbe essere a rischio.
Be' devo ammettere che i consigli dell'amico g5 non mi sembrano peregrini. Anzi.
Poi ognuno guarda dove può o dove è più abituato.
GuidoP - 38 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa