nommogi ha scritto:a breve dovro cambiare l'olio della mia auto.
dovendo andarci in vacanza al sud la temperatura sarà alta.
il libretto mi consiglia o il 10-40 o il 15-40
quale pensate sia meglio per l'estate?
presumo che cmq il 15-40 sia minerale mentre l'altro semisintetico.
grazie.
nommogi ha scritto:forse meglio se mi tengo su un semisintetico...
nommogi ha scritto:forse meglio se mi tengo su un semisintetico...
manuel46 ha scritto:ho letto di un utente con la megane come la mia a cui hanno cambiato l'olio ad un distributore mettendo un generico W15/40 al posto del W5/30 Excellium della elf, ha dovuto cambiare subito l'olio perchè a detta sua il motore era diventato un landin :!:i
mikuni ha scritto:manuel46 ha scritto:ho letto di un utente con la megane come la mia a cui hanno cambiato l'olio ad un distributore mettendo un generico W15/40 al posto del W5/30 Excellium della elf, ha dovuto cambiare subito l'olio perchè a detta sua il motore era diventato un landin :!:i
credevo che le renò andassero a sciampagn
comunque meglio usare un sintetico 5w40 che è buono e va bene un pò per tutti i motori.
moogpsycho ha scritto:mikuni ha scritto:manuel46 ha scritto:ho letto di un utente con la megane come la mia a cui hanno cambiato l'olio ad un distributore mettendo un generico W15/40 al posto del W5/30 Excellium della elf, ha dovuto cambiare subito l'olio perchè a detta sua il motore era diventato un landin :!:i
credevo che le renò andassero a sciampagn
comunque meglio usare un sintetico 5w40 che è buono e va bene un pò per tutti i motori.
buhahhahh!!!!
ma lo "sciampagn" lo mettono nel serbatoio :lol:
il condimento lo fan anche loro ad olio
leolito ha scritto:Ma tu cambi l'olio ogni sei mesi?
Le famose "crociate estive" stile le vacanze con Chevy Chase?Epme ha scritto:leolito ha scritto:Ma tu cambi l'olio ogni sei mesi?
no fa vacanze di 25K km ....
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa