prenotato tagliando da autolevante....
piuttosto che tornare qui a roma mi faccio un giro a frosinone
piuttosto che tornare qui a roma mi faccio un giro a frosinone
Confermo l'officina di Autolevante di Frosinone è veramente ok..Per il prezzo puo isempre chiedere e decidere.Come esecuzione dei lavori sono onestissimi per il resto applicano il tariffario Honda con sconti ove previsti.paolo022 ha scritto:se hai tempo e ti va scendi giù a frosinone sono bravissimi!![]()
totonnino ha scritto:Ma Rieti no? Hai provato a farti fare un preventivo telefonico da Sansoni?
Sono sempre stati gentilissimi con mio suocero e la sua CTR, peraltro comprata lì.
Io dopo il primo tagliando ad Empoli (Compreso nel prezzo) penso che i restanti li farò da loro....
NB: nessuno conosce DRIVE a Pioggibonsi? Aprirò un 3D apposito.
totonnino ha scritto:Ma Rieti no? Hai provato a farti fare un preventivo telefonico da Sansoni?
Sono sempre stati gentilissimi con mio suocero e la sua CTR, peraltro comprata lì.
Io dopo il primo tagliando ad Empoli (Compreso nel prezzo) penso che i restanti li farò da loro....
thedoors73 ha scritto:totonnino ha scritto:Ma Rieti no? Hai provato a farti fare un preventivo telefonico da Sansoni?
ciao
io abito vicinissimo alla roma napoli e quindi arrivo velocemente a Frosinone.
Mi hanno detto circa 200
da Sansoni quanto mai potrà essere di meno?
speedyranger ha scritto:totonnino ha scritto:Ma Rieti no? Hai provato a farti fare un preventivo telefonico da Sansoni?
la mia lo presa da Sansoni, dopo la storia di FREEWAY, ma il tagliando non lo mai fatto da loro... mi farò fare un preventivo. fin'ora li ho fatto in Romania (2 con la i-ctdi e uno con l'i-dtec). a breve devo fare il secondo del i-dtec. ho 3 scelte:
1. uno a Roma, vicino al tribunale ma non ricordo come si chiama
2. Frosinone... ho sentito parlare benissimo e la cosa ke m'interssa posso vedere quello che fanno a mia bimba(e non é cosa da poco!!!!!!!... x me)
3. Sansoni-Rieti... vediamo che mi dice![]()
totonnino ha scritto:speedyranger ha scritto:totonnino ha scritto:Ma Rieti no? Hai provato a farti fare un preventivo telefonico da Sansoni?
la mia lo presa da Sansoni, dopo la storia di FREEWAY, ma il tagliando non lo mai fatto da loro... mi farò fare un preventivo. fin'ora li ho fatto in Romania (2 con la i-ctdi e uno con l'i-dtec). a breve devo fare il secondo del i-dtec. ho 3 scelte:
1. uno a Roma, vicino al tribunale ma non ricordo come si chiama
2. Frosinone... ho sentito parlare benissimo e la cosa ke m'interssa posso vedere quello che fanno a mia bimba(e non é cosa da poco!!!!!!!... x me)
3. Sansoni-Rieti... vediamo che mi dice![]()
In Romania costano davvero meno i ricambi e la manodopera? Quanto ti sono costati i tagliandi lì?
è molto caro e su macchine originali (non da competizione) non ne vale la penaNeon68 ha scritto:Grazie dell'info.
Infatti la macchina l'ho presa proprio da Autolevante (molto disponibili e gentili), per arrivarci impiego sempre un'oretta abbondante traffico permettendo.
Vaccari (noto per le competizioni) ce l'ho a 5 minuti di macchina e in molti mi dicono sia affidabile, volevo però sentire anche l'opinione del forum...
Attendo consigli sulle protezioni laterali.
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa