contestatore48 ha scritto:
aamyyy ha scritto:
La (nettamente) più venduta in Italia è la 500L. Qualche motivo ci sarà...
Il motivo è che la Fiat in Italia riesce sempre a vendere,qualsiasi cosa faccia. Vendeva a milioni anche la Uno, che ho avuto in ben tre esemplari che mi hanno dato parecchi dispiaceri, anzi l'ultima che avrebbe dovuto essere la più collaudata fu la peggiore. Secondo la mia esperienza personale, le auto che mi hanno dato meno noie (praticamente zero problemi) sono Honda e Renault, quelle che ne hanno date di più Peugeot e Alfa, oltre alla Fiat.
Dai...ma basta co sta cosa delle fiat che danno problemi!! Una crociata sembra delle volte...la uno, ok, mi spiace che tu non sia stato soddisfatto, ma sono passati 30 anni, 30!! Ok, se hai preso le ultime 20, ma sono cmq tanti! Ne è passata di acqua sotto i ponti...la GPunto va bene, la panda è al top e la 500 pure...la clio nuova avrà pure una linea diversa, ma dentro è misera!! Obiettivamente povera, plastiche dure, strumentazione all'osso mascherata da sto touch screen che fa scenografia e manco un termometro acqua...il tessuto dei sedili è sottile...
Per rispondere al nostro amico, la 500L è carina, simpatica, incredibilmente spaziosa rispetto alle dimensioni esterne e rientra nel tuo budget.