capnord ha scritto:moogpsycho ha scritto:ciao amici forumisti!
sto organizzando un viaggetto di 10 giorni nel sud della spagna con 5 amici da farsi in auto..
sto adesso guardando la disponibilità dei vari autonoleggi e mi chiedevo quale vettura possa ospitare 5 squattrinati e i loro bagagli... non si spiega perchè i 5 siano squattrinati ma i bagagli opulentima tantè e mi hanno datto precise direttive di spendere poco!
le vetture a cui pensavo inizialmente erano delle belle berline sportive, magari tp per far divertire i miei amici!!
ma purtroppo mi han bocciato l'idea :cry:
quindi ho provato a ripiegare su monovolumi e berline segemento c tipo golf e astra.
partendo da quella più economica ci sarebbe una meriva :? .. non ridete ma mi son dovuto ridimensionareche sarebbe perfetta nel budget, ma non vorrei fosse claustrofobica per 5 persone.. e poi i bagagli ci starebbero secondo voi? nel caso costerebbe un 100 di euro al giorno..
per salire, golf, astra o leon a 130 euro a testa, ma non mi sembrano molto più abitabili della prima.. anche se sicuramente i posti dietro sono più larghi. il problema maggiore temo nascerà coi bagagli. le ragazze già mi terrorizzanonon voglio essere cattivo, ma loro non capiscono il problema spazio! pensano solo a cosa le servirà ad ogni occasione..
poi c'è vectra 155 euro a testa
e touran a 190.. per me questa sarebbe perfetta, ma già so che costa troppo per alcuni.. la proporrò ma non credo avrà successo.
Ma affittatevi un camper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
risparmiate i soldi dell'hotel, vi divertirete DA PAURA!!!!
lo preferirei anche io, ma in molte località dovremmo riuscire a trovare alloggio presso amici..