Purtroppo con quei km (ne cerco una sotto i 100mila) il prezzo sotto i 10/11mila euro difficilmente scende.
Anche io ho avuto quasi sempre auto a diesel, tra cui una con mjet, ed effettivamente è un gran bel motore
La mia tratta massima, di norma, sarà 17km di cui qualcuno nel traffico cittadino (3/4) fermo a semafori? Andata e ritorno giustamente, quindi 34 km. Per andare a lavoro, 3 volte a settimana. 2/3 volte al mese max per andare a lavoro 45 km a tratta, andata e ritorno 90 km. E poi città, non tantissima. Poi viaggetti extra ogni tanto capitano.
Però molti dicono il contrario, che il motore nemmeno va in temperatura in 17 km... Per quello avevo accantonato il diesel... Non vorrei che mi dia problemi di FAP. Tu che uso ne fai? Dici che non mi darà problemi?
Devo farla controllare bene dal meccanico, l'ho già avvisato
Sono buoni consumi da quel che dici. Sui km, sono 52mila si, però farò controllare dal meccanico bene eventuali problemi, se ci sono. Però non è la prima Giulietta a diesel con quei pochi km che ho trovato, ce ne sono comunque, quindi non saprei