Perchè ora tutte le auto che hanno lampade effetto xenon sono tamarre?!?mah...epyk ha scritto:Ho montato le luci di posizione a 4 led e anabbaglianti bluevision e posso dire che ora la macchina è abbastanza tamarra.......le cambierò presto per tornare all'originali....
no dai no è tamarra.le ho montate anche io le bluevisio,abbaglòianti e anabbaglianti e i led.sicuramente non hai visto i veri tamarri.i led fanno una bella luce?epyk ha scritto:Ho montato le luci di posizione a 4 led e anabbaglianti bluevision e posso dire che ora la macchina è abbastanza tamarra.......le cambierò presto per tornare all'originali....
no dai no è tamarra.le ho montate anche io le bluevisio,abbaglòianti e anabbaglianti e i led.sicuramente non hai visto i veri tamarri.i led fanno una bella luce?epyk ha scritto:Ho montato le luci di posizione a 4 led e anabbaglianti bluevision e posso dire che ora la macchina è abbastanza tamarra.......le cambierò presto per tornare all'originali....
ABC12 ha scritto:no dai no è tamarra.le ho montate anche io le bluevisio,abbaglòianti e anabbaglianti e i led.sicuramente non hai visto i veri tamarri.i led fanno una bella luce?epyk ha scritto:Ho montato le luci di posizione a 4 led e anabbaglianti bluevision e posso dire che ora la macchina è abbastanza tamarra.......le cambierò presto per tornare all'originali....
...tamarro secondo me è chi va in giro con gli xenon illegali che danno sul viola...ABC12 ha scritto:no dai no è tamarra.le ho montate anche io le bluevisio,abbaglòianti e anabbaglianti e i led.sicuramente non hai visto i veri tamarri.i led fanno una bella luce?
Le Ultra (le mie sono delle +50%) fanno una luce bainchissima, tendente all'azzurro (dipende poi dalla parbola del faro che le monta)..io per averle su abbaglianti ed anabbaglianti ho cambiato una sola coppia di lampadine perchè io ho delle H4epyk ha scritto:Chi le ha provate e come sono le Ultra? fanno la luce come le bluevision oppure si avvicinano a quelle a led
Io gli abbaglianti non li uso praticamente mai...ABC12 ha scritto:tieni presente che se staccano molto e sono molto luminose puoi amndare in giro solo con le posizioni preservando le altre lampade da eventuali danni.![]()
concordo il giallo ambra della lampade orignali è orribile...ABC12 ha scritto:alle posizioni avevo i led singoli ma dopo un pò li ho tolti perchè non rimanevano collegati bene.poi il colore delle bluevision per me è sempre meglio di quel giallo delle lampade originali
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa