Ciao ragazzi
ringrazio e saluto tutti redazione ed utenti, questo il mio primo post qui
ho bisogno di un consiglio urgente
ho una ford fiesta in cui è stato montato l'impianto a gas qualche anno fa
il bocchettone per il rifornimento è montato nel paraurti posteriore dietro la ruota nel lato destro della macchina
prima di ferragosto ho avuto un incidente sono stato tamponato da dietro proprio nella parte destra
l'auto ha riportato parecchi danni:
il paraurti postariore da cambiare,
ci sono due moduli di carrozzeria da lavorare
la carrozzeria portante dove si collega il paraurti è rientrata/ammaccata e bisogna raddrizzarla/tirarla fuori
il tappo del gpl si è perso
il tubo del bocchettone del gpl si è storto ed essendo abbastanza flessibile lo abbiamo raddrizzato a mano
il responsabile dell'incidente ha insistito tanto che alla fine mi ha convinto a non fare il cid e a riparare il danno da un carrozziere di sua fiducia a sue spese
riguardo all'impianto a gas voi cosa fareste al mio posto?
dovrei portare l'auto in un'officina specializzata per una revisione dell'impianto a gas o mi dovrei accontentare del lavoro del suo carrozziere?
grazie da adesso per le risposte
Attached files /attachments/1988241=46277-20150816_192558.jpg
ringrazio e saluto tutti redazione ed utenti, questo il mio primo post qui
ho bisogno di un consiglio urgente
ho una ford fiesta in cui è stato montato l'impianto a gas qualche anno fa
il bocchettone per il rifornimento è montato nel paraurti posteriore dietro la ruota nel lato destro della macchina
prima di ferragosto ho avuto un incidente sono stato tamponato da dietro proprio nella parte destra
l'auto ha riportato parecchi danni:
il paraurti postariore da cambiare,
ci sono due moduli di carrozzeria da lavorare
la carrozzeria portante dove si collega il paraurti è rientrata/ammaccata e bisogna raddrizzarla/tirarla fuori
il tappo del gpl si è perso
il tubo del bocchettone del gpl si è storto ed essendo abbastanza flessibile lo abbiamo raddrizzato a mano
il responsabile dell'incidente ha insistito tanto che alla fine mi ha convinto a non fare il cid e a riparare il danno da un carrozziere di sua fiducia a sue spese
riguardo all'impianto a gas voi cosa fareste al mio posto?
dovrei portare l'auto in un'officina specializzata per una revisione dell'impianto a gas o mi dovrei accontentare del lavoro del suo carrozziere?
grazie da adesso per le risposte
Attached files /attachments/1988241=46277-20150816_192558.jpg