Dicci su quale auto lo devi montare, che utilizzo ne fai, che stile di guida hai e che tipo di prestazioni vuoi da un pnemumaticoRugo ha scritto:Ciao a tutti. La settimana scorsa sono andato dal gommista e ho fatto mettere le invernali. Ho dovuto sbarazzarmi (finalmente) di quelle orribili michelin di primo equipaggiamento che erano ormai al capolinea! Avete qualche marca da consigliarmi come pneumatico estivo?
EdoMC ha scritto:Io mi trovo molto bene con le Bridgestone Potenza S001, stessa misura.
Merlin91 ha scritto:che michelin erano? che macchina hai?
io ho mantato delle ps3 e sono davvero ottime, anche se trovavo più precise le ps2 (che però credo siano piu "estreme")... se vuoi cambiare costruttore io consiglio sempre le hankook Ventus S1 Evo, sono davvero delle ottime gomme anche se sono piuttosto morbide quindi si consumano alla svelta
EdoMC ha scritto:Io mi trovo molto bene con le Bridgestone Potenza S001, stessa misura.
Per la tua misura, una gomma "buona" sta sui 150-160? a gomma.Rugo ha scritto:Anche le Bridgestone sono tra le candidate...prezzo?
Cometa Rossa ha scritto:EdoMC ha scritto:Io mi trovo molto bene con le Bridgestone Potenza S001, stessa misura.
Quoto; le ho anch'io da 20.000km; prima avevo, come primo equipaggiamento, delle continental con cui mi sono trovato altrettanto bene; l'unico dubbio sulle Bridgestone è che mi sembrano un po' morbide e forse non faranno tantissimi km
Rugo ha scritto:EdoMC ha scritto:Io mi trovo molto bene con le Bridgestone Potenza S001, stessa misura.
Anche le Bridgestone sono tra le candidate...prezzo?
EdoMC ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:EdoMC ha scritto:Io mi trovo molto bene con le Bridgestone Potenza S001, stessa misura.
Quoto; le ho anch'io da 20.000km; prima avevo, come primo equipaggiamento, delle continental con cui mi sono trovato altrettanto bene; l'unico dubbio sulle Bridgestone è che mi sembrano un po' morbide e forse non faranno tantissimi km
Le mie sono ancora buone dopo 35.000km. Così dice la monetina. Le Continental le ho sulla Boxster ( SportContact2 N2 265/35 e 225/40 ZR18), buone anche quelle, ma le Bridgestone mi piacciono di più, trovo che abbiano una migliore aderenza, specie sull'asciutto.
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa