99octane ha scritto:Perche' il confioguratore francese??
E poi, scusa la domanda, ma non avevi appena preso la MiTo?
skid32 ha scritto:l' alfa deve essere rossa
come pure la ferrari (derogo sul giallo che è il colore di modena)
merdeces grigia
lamborghini bianca
lotus e jaguar verde inglese
porsche nera
qualsiasi altro colore per tali vetture non dovrebbe essere ammesso 8)
blackshirt ha scritto:in definitiva mi consigliate:
- rossa con i cerchi a fori
- bianca con i cerchi a turbina
erano le 2 sulle quali avevo il dubbio fin dall'inizio.... :shock: :shock: :shock:
e mò? :cry:
Bianca.blackshirt ha scritto:in definitiva mi consigliate:
- rossa con i cerchi a fori
- bianca con i cerchi a turbina
erano le 2 sulle quali avevo il dubbio fin dall'inizio.... :shock: :shock: :shock:
e mò? :cry:
blackshirt ha scritto:99octane ha scritto:Perche' il confioguratore francese??
perchè quello italiano non funzionava e son andato a provare gli altri, trovando la vernice rosso competizione che su quello italiano non c'è.
la MiTo è la moglie-mobile. Devo ordinare la nuova auto aziendale al posto della 147....![]()
liuc30 ha scritto:Per me Nero etna, da un tocco di eleganza e distinzione all'auto, basta con i soliti colori.... i cerchi? non mi piacciono, quelli con i cerchi sanno di già visto e rivisto, quelli a turbina sono maranza!
99octane ha scritto:blackshirt ha scritto:99octane ha scritto:Perche' il confioguratore francese??
perchè quello italiano non funzionava e son andato a provare gli altri, trovando la vernice rosso competizione che su quello italiano non c'è.
la MiTo è la moglie-mobile. Devo ordinare la nuova auto aziendale al posto della 147....![]()
Aaah, bricconcello! Vuoi fare l'En Plein!![]()
provocantibus ha scritto:Se in famiglia hai già una Mito nera cosa di meglio che contrapporla a una Giulietta bianca?
Il rosso è bello ma il bianco ha forse più grinta ancora. Io prediligo il bianco e poi i cerchi con i fori sono ormai un pò datati e anche qui non avrei dubbi e prenderei quelli a turbina.
Io, inoltre, contesto che il bianco sia una moda passeggera, è da una vita che le macchine sportive stanno bene in Bianco Nero Rosso e (al limite) Giallo.
Dai che cadi bene comunque.
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa