Non ho già deciso per l'A1renatom ha scritto:lorenzo91990 ha scritto:Voi dovreste distogliermi dall'A1![]()
Cioè, suggeritemi qualche modello con relativa motorizzazione che potrebbe fare al caso mio
Sul nuovo devo essere sincero che mi sembra di regalare eurini preziosi ai nostri "amici" di Roma :cry:
Chiaramente una KM0 è preferibile progettando di tenerla 6-8 anni.
Se trovassi anche una 208 seminuova ci farei un pensierino, finora non ne ho trovate che mi aggradino, ma continuo a cercare.
Da questa discussione mi è sembrato di capire che la scelta del diesel non è proprio obbligata, sbaglio?
Perchè come motorizzazioni benzina avrei decisamente più scelta sull'usato e anche il prezzo è mediamente 1000-1500? più basso del diesel.
Potrebbe valerne la pena?
Indipendentemente dal modello in esame?
Di 208 usate con il 1200 turbo penso che non se ne trovino ancora.
Su Autoscout mi pare che ce ne siano parecchie con il 1600 HDI a prezzi anche decisamente sotto quello che hai fissato come soglia per auto del 2014.
Poi se hai già deciso per l'A1...
Secondo me il 1600 92cv è il motore giusto.. qualcuno ha avuto modo di girare con il 1.4 68cv?
Io ho il forte sentore che sia un fermone tipo il mio pandino attuale.. ripeto, non che voglia andare forte ma 68cv in un viaggio autostradale di medio raggio mi sembrano un po pochini, così come in caso di tornanti in salita.. no?
Ti dico, se trovassi una 208 1.6 92cv 5p non più vecchia del 2013 (meglio 2014) a diciamo 12-13k ci potrei pensare seriamente.