corrazon per verdi intendi class o jonh deere?
Corazon Habanero ha scritto:Un mio amico aveva preso un Carraro da frutteto e l'ha venduto perchè insoddisfatto dell'affidabilità (a suo dire) insufficiente. E' passato ai verdi (che al nostro sconsiglio).a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:I carraro ( quello in foto è un carraro giusto) come vanno?
Non ho grandi esperienze dirette, ma ho visitato più volte la fabbrica. Meccanica semplicissima, motori stracollaudati. Come affidabilità non dovrebbe aver problemi.
Fendtcrusader79 ha scritto:corrazon per verdi intendi class o jonh deere?
Al 90% credo Antonio.a_gricolo ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Un mio amico aveva preso un Carraro da frutteto e l'ha venduto perchè insoddisfatto dell'affidabilità (a suo dire) insufficiente. E' passato ai verdi (che al nostro sconsiglio).a_gricolo ha scritto:capnord ha scritto:I carraro ( quello in foto è un carraro giusto) come vanno?
Non ho grandi esperienze dirette, ma ho visitato più volte la fabbrica. Meccanica semplicissima, motori stracollaudati. Come affidabilità non dovrebbe aver problemi.
Carraro Antonio o Carraro Agritalia?
Si, infatti.crusader79 ha scritto:beh ha preso la mercedes dei trattori
crusader79 ha scritto:nella mia personale classifica i fendt restano sempre dietro ai john deere.
Corazon Habanero ha scritto:Al 90% credo Antonio.
a_gricolo ha scritto:crusader79 ha scritto:nella mia personale classifica i fendt restano sempre dietro ai john deere.
Nella mia assolutamente no....
crusader79 ha scritto:a_gricolo ha scritto:crusader79 ha scritto:nella mia personale classifica i fendt restano sempre dietro ai john deere.
Nella mia assolutamente no....
nella mia si nelle potenze sopra i 150cv preferisco un john deere a un fendt, in quello sotto magari prendo un fendt, ma senza sottovalutare deutz.
crusader79 ha scritto:proprio same verde no, monta motori diversi a parita di potenza, stessa cosa per il design.
Non credo di sbagliare.a_gricolo ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Al 90% credo Antonio.
Mah... era un frutteto isodiametrico o normale? Perchè non mi risulta che Toni Carraro produca trattori standard
moogpsycho - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 3 ore fa