Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CONSIGLIO DACIA DUSTER 2019

CONSIGLIO DACIA DUSTER 2019 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_678252593

    Utente_678252593

    Iscritto:
    1563801116
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti sono nuovo del forum.... ho 20 anni e avendo avuto il contratto a lavoro sono deciso ad acquistare una nuova auto... mi piacciono molto i suv perche mi piace avere la macchina alta e stare alto quando guido.... inoltre volendo stare attento ai consumi la vorrei prendere gpl.... considerando che il motivo per cui cambio macchina é l’eccessivo consumo della mia mito da 70 cv a benzina...
    Mi sono convinto al 90% della dacia duster techroad a gpl rosso fusion... ma ho un dubbio importante che rivolgo a chi la possiede... le prestazioni sono così terribili come dicono ooppure rispetto alla mia alfa sentirei differenza? Il cambio a sole 5 marcie si sente? Grazie mille in anticipo in caso di risposta
     
  2. dlwdeb

    dlwdeb

    Iscritto:
    1240527576
    Messaggi:
    2.767
    Piaciuto:
    659
    Se non ha troppi Km o troppi anni, tieni la MiTo che si addice di più alla tua tenera età.
    Soprattutto con i soldi risparmiati, viaggerai gratis per qualche anno. Ammortizzare la spesa sostenuta per un'auto tramite il risparmio di carburante è praticamente impossibile se non passi da una Hummer H1 a una Panda 1.3 multijet
     
    A baffosax piace questo elemento.
  3. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099
    Benvenuto nuovo utente!
    Dovresti però cambiare il "numero" con un nick-name.
    Qui ecco come fare:
    https://forum.quattroruote.it/threa...k-name-o-dati-personali-di-iscrizione.109355/
     

Condividi questa Pagina