Sto per acquistare una ypsilon 1.2 8 V oro, sono indeciso sul colore: Grigio scuro soldatino o Perla? Che ne dite? quale ci sta meglio?
anche io la prenderei grigio soldatino di piombo!CinzanoM ha scritto:Decisamente grigio soldatino di piombo!
Lascia perdere questa gente, è solo un attaccabrighe ed è venuto anche nel forum Fiat e non ha fatto altro che attaccare e offendre la gente...ergo, di auto non ci capisce un tubo! Con la Ypsilon vai tranquillio è un'ottima citycar ed è rifinita bene (io personalmente adoro la Momo Design),..anche il colore che hai scelto bello...è un'ottima sceltatopastro132 ha scritto:adesso sono preoccupato...
Grazie per i consigli sul colore
Bravissimotopastro132 ha scritto:Grazie... ordinata grigio soldatino di piombo, concordato prezzo, 10.900 euro chiavi in mano, con fendinebbia, 1.2 oro 8 v,compreso ipt.
ciao
COMPLIMENTI GENIO lo sanno tutti che le sportive di alta cilindrata si svalutano tantissimo...che pretendevi, che solo perchè era la tua, te la pagassero il doppio???? con una TT della stessa cilindrata le cose non sarebbero cambiate più di tanto...CHE VOLPE CHE SEI!!!!giannilancia ha scritto:TIENICI informato ..quando arriveranno i primi sintomi e quando ..magari fra due o tre anni andrai in un concessionario (non fiat) per ridarla indietro....
a me del gtv v6 tb che costava nel 2000 70 milioni dopo 6 anni me ne hanno dati 2000 ed alla mercedes..avessi avuto un TT NE PRENDEVO IL TRIPLO..qui parlano tutti ma le palanche vanno sborsate..ed un conto è sborsatrle quando c'e il prodotto( nel mio caso c'era il v6 alfa e basta!!!)
a termini gente seria? ahahah come a pomigliano!! ci sei mai stato? sei informato di tamte cose??
giannilancia ha scritto:TIENICI informato ..quando arriveranno i primi sintomi e quando ..magari fra due o tre anni andrai in un concessionario (non fiat) per ridarla indietro....
a me del gtv v6 tb che costava nel 2000 70 milioni dopo 6 anni me ne hanno dati 2000 ed alla mercedes..avessi avuto un TT NE PRENDEVO IL TRIPLO..qui parlano tutti ma le palanche vanno sborsate..ed un conto è sborsatrle quando c'e il prodotto( nel mio caso c'era il v6 alfa e basta!!!)
a termini gente seria? ahahah come a pomigliano!! ci sei mai stato? sei informato di tamte cose??
giannilancia ha scritto:AHAHAHAH VUOI LE FOTO E LIBRETTO
AZ602 NX NERO PELLE ROSSA TETTO APRIBILE.....
MI SA CHE SEI TU CHE NON CONOSCI IL BUSSO (IO ERO ANCHE AL SUO FUNERALE ) ALTRIMENTI NON RIUSCIRESTI A DIGERIRE I PASSI FATTI DA FIAT PER ALFA
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa