Verde inglese
Tetto bianco
Consigli SUL COLORE ? che senso ha ? i gusti sono gusti, e se c'è una cosa dove non si possono dar consigli è quella.Ciao a tutti,
sto per ordinare la nuova Coutryman C da 170cv in allestimento JCW con pacchetto L. Sarebbe la mia prima Mini.
L'unico dubbio resta sul colore. Tetto sicuramente nero ma colore Nanuq White o Melting Silver III ? Bonnet Stripes nere si o no?
Ciao a tutti,
sto per ordinare la nuova Coutryman C da 170cv in allestimento JCW con pacchetto L. Sarebbe la mia prima Mini.
L'unico dubbio resta sul colore. Tetto sicuramente nero ma colore Nanuq White o Melting Silver III ? Bonnet Stripes nere si o no?
non è che gli lasci molta scelta.....l mio consiglio è:
- Non bianca
- Non nera
- Non grigia in tutte le sue 50 sfumature
Una delle cose migliori delle Mini sotto Bmw era la possibilità di scelta tra molti colori..... che razza di politica commerciale è quella che ti impone la scelta solo tra pochi, e tristi, colori ??non ci credevo, ma sono andato a vedere sul configuratore ed effettivamente ci sono pochissimi colori, di cui nessuno che mi piace.
Se proprio fossi obbligato a prenderla, la sceglierei Chili Red II e poiché questa ha il tetto nero, per prima cosa uscito dal concessionario andrei a fare wrappare il tetto e gli specchietti di bianco.
Starebbe bene in Rebel Green:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa