come da oggetto.
nonostante i ripetuti consigli di dissuasione del forum oggi al 99% chiudo per Forester 2.0 turbopuzza modello XS m.y. 2012, quello col clima bizona e la telecamera posteriore.
portato la dolce metà a vedera la Outback e la Legacy.
Lei:
"Belle sì...in garage ci starebbero al pelo, la Hornet dove la metti (lei adora la mia Hornet, io adoro la mia Hornet senza zavorra però...), io non so come cavarmela a gestire questo incrociatore (tu hai la Fox da gestire!! chi ti ha detto che potrai guidare questa...)
Si gira nel piazzale e dice: "quella è stupenda!!!
La Trezia???
"No il Suv che non sembra un Suv. l'avevo già vista per strada e nel parcheggio del supermercato"
premetto che la dolce metà guida con disinvoltura il Nissan Xtrail 2.2 di suo padre (salvo chiamare incrociatore la Outback..)
Bene, da quel momento sono stato tagliato fuori anche dal conce...
Ammetto che per le nostre esigenze di spazio/carico Forester è assai più che adeguato...e che è il solo Suv che mi piace come linea insieme al Quasquai o come diavolo si chiama, odiando i goffi carriarmati in circolazione.
Provato, non ho avvertito il senso di rollio proprio di questi mezzi.
Non amo i diesel ma ho provato il 2.0 benza su una legacy usata...io vengo dai 160 cv del TSI Golf e l'ho trovato fermo come motore.
Non oso pensare su Forester.
Che è bello anche dentro, pratico, spazi ben gestiti, sedili abbattibili dietro con un tocco (e pure reclinabili, almeno un pò), con tessuti migliori rispetto al precedente. Ha tutto senza fronzoli....
colore: bianco?
mi stufa?
dark grey metallic?
molto elegante ma ho paura che abbi i difetti del nero.
erano i due colori dei modelli in esposizione.
c'è anche spark o steel silver metallic.
sul sito non rendono. poi che scale cromatiche si fanno in Subaru?
Bianco, spark steel silver...
Commento della dolce metà:
"belle queste Subaru, perchè dicevi che sono auto che badano al sodo?
"
nonostante i ripetuti consigli di dissuasione del forum oggi al 99% chiudo per Forester 2.0 turbopuzza modello XS m.y. 2012, quello col clima bizona e la telecamera posteriore.
portato la dolce metà a vedera la Outback e la Legacy.
Lei:
"Belle sì...in garage ci starebbero al pelo, la Hornet dove la metti (lei adora la mia Hornet, io adoro la mia Hornet senza zavorra però...), io non so come cavarmela a gestire questo incrociatore (tu hai la Fox da gestire!! chi ti ha detto che potrai guidare questa...)
Si gira nel piazzale e dice: "quella è stupenda!!!
La Trezia???
"No il Suv che non sembra un Suv. l'avevo già vista per strada e nel parcheggio del supermercato"
premetto che la dolce metà guida con disinvoltura il Nissan Xtrail 2.2 di suo padre (salvo chiamare incrociatore la Outback..)
Bene, da quel momento sono stato tagliato fuori anche dal conce...
Ammetto che per le nostre esigenze di spazio/carico Forester è assai più che adeguato...e che è il solo Suv che mi piace come linea insieme al Quasquai o come diavolo si chiama, odiando i goffi carriarmati in circolazione.
Provato, non ho avvertito il senso di rollio proprio di questi mezzi.
Non amo i diesel ma ho provato il 2.0 benza su una legacy usata...io vengo dai 160 cv del TSI Golf e l'ho trovato fermo come motore.
Non oso pensare su Forester.
Che è bello anche dentro, pratico, spazi ben gestiti, sedili abbattibili dietro con un tocco (e pure reclinabili, almeno un pò), con tessuti migliori rispetto al precedente. Ha tutto senza fronzoli....
colore: bianco?
mi stufa?
dark grey metallic?
molto elegante ma ho paura che abbi i difetti del nero.
erano i due colori dei modelli in esposizione.
c'è anche spark o steel silver metallic.
sul sito non rendono. poi che scale cromatiche si fanno in Subaru?
Bianco, spark steel silver...
Commento della dolce metà:
"belle queste Subaru, perchè dicevi che sono auto che badano al sodo?
"