Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio colore CLA PREMIUM

Consiglio colore CLA PREMIUM - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. leonvanel

    leonvanel

    Iscritto:
    1521468832
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve,

    Dopo varie ricerche, indeciso se acquistare una cla (modello "vecchio") o una c coupe premium, ho optato per la prima che costa circa 10000 euro in meno usata. Certo la c premium usata fa gola e la differenza di prezzo non è poi così abissale sull'usato ma di sti tempi...

    Sono, però, indeciso sul colore. Una cosa è certa: amo il cerchio nero. Stavo optando per il nero ma poi lho vista anche bianca e grigia e non mi dispiace affatto, si vedono di più le "nervature".

    Mi piacerebbe ricevere pareri.

    Grazie.
     
  2. louisecyfer

    louisecyfer

    Iscritto:
    1471866543
    Messaggi:
    1.785
    Piaciuto:
    806
    10mila euro non sono una differenza abissale????
    Ad ogni modo io resto per l'auto nera.
    Oppure nel caso della Cla, bianca con tettuccio nero.
     
  3. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Le Mercedes bianche richiamano troppo il Taxi quindi eviterei, meglio nera ma metallizzato o grigio scuro sempre metallizzato.
    Oltretutto il bianco è quello brutto pastello da elettrodomestico.
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Molto bella anche rossa o una delle mille tonalità di grigio scuro. Detto da un amante del bianco.

    Certo che hanno proprio azzeccato a chiamare l'allestimento "Premium". Fa passare in terzo piano la motorizzazione e per poco anche il nome del modello...
     
  5. leonvanel

    leonvanel

    Iscritto:
    1521468832
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    In realtà premium perché le adoro con l'allestimento amg e non le considero senza. Motorizzazione credo diesel 220 con cambio automatico, ma mi accontenterò di quella che trovo ( 180, 200 o 220 ma di sicuro automatica, faccio tanti km).

    Anche grigia scura è molto bella , appena vista. Nera è elegante ma non si vedono molto le venature. Bianca e argento con il pacchetto dark night fanno una gran figura. Mi lascerò guidare dalle sensazioni. Sto girando per vederle di tutti i colori.
     
  6. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    588
    Piaciuto:
    253
    La c63 è presente nell'ultimo Need For Speed. Li la puoi configurare come vuoi e vedere con i tuoi occhi le combinazioni migliori di colore.
     

Condividi questa Pagina