albert56
0
anzi, direi che è sconsigliabile, a parte per il rischio blocchi, ma per il motore stesso, io non ci penserei un attimo: solo benzina e basta!!Per cinque o sette mila chilometri all'anno in città il diesel non conviene di sicuro.
anzi, direi che è sconsigliabile, a parte per il rischio blocchi, ma per il motore stesso, io non ci penserei un attimo: solo benzina e basta!!Per cinque o sette mila chilometri all'anno in città il diesel non conviene di sicuro.
Usato per usato, prendi una MiniMa per utilizzo città
è quello che farò solo a benzina. Per il rischio blocchi pure l'euro 5 benzina credo che sarà limitato qualora si estendesse in tutta Italia. Forse lasceranno circolare gli Eu 6.anzi, direi che è sconsigliabile, a parte per il rischio blocchi, ma per il motore stesso, io non ci penserei un attimo: solo benzina e basta!!
è più facile e reperibile trovare il vecchio e unico pandino (come seconda auto)Usato per usato, prendi una Mini
sono passato aprendo il topic nel spendere per una panda Hybrid ad un pandino vecchia serie, tra poco andrò direttamente in monopattino5-7mila km in città io prenderei una ibrida benzina-bicicletta![]()
![]()
![]()
1200Ma per utilizzo città, quindi non supero di sicuro i 5-7mila km all'anno, non mi conviene molto a gasolio, non credi?. Quella presa da te aveva il fire 1.2 o montava già il nuovo?
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa