O faranno i kit per trasformare la propria auto in una Matiz del 98 rossa..Per me ci faranno un kit di conversione in elettrico prima o poi![]()
O faranno i kit per trasformare la propria auto in una Matiz del 98 rossa..Per me ci faranno un kit di conversione in elettrico prima o poi![]()
O faranno i kit per trasformare la propria auto in una Matiz del 98 rossa..![]()
Permane questo dubbio...Ed è vero che conviene un 1.2 anzichè mille così l'auto non va in sofferenza se uso il climatizzatore o è un concetto superato?
No, non è vero, perchè entrambi soffrono l'accensione del clima.Permane questo dubbio...
dipende dalla potenza, non dalla cilindrata.Permane questo dubbio...
Permane questo dubbio...
Maddài! Coi cerchi quadrati non puoi mica circolare, sennò sai che sussulti ?... la quadratura del cerchio.
Sarebbe stato peggio se con il tuo clima avrei preso un mille immagino, quindi tendezialmente dovrebbe essere meglio una macchina potente a parità di climatizzatore.No, non è vero, perchè entrambi soffrono l'accensione del clima.
Dipende poi da come è progettato il condizionatore, ci sono casi in cui questo è di grande potenza e riduce parecchio le prestazioni della vettura. Altri in cui è molto meno evidente.
Ma questo lo si nota con tutti i motori di potenza medio bassa, al di là della cilindrata.
Ho una 1200 da 80 cv e si nota un evidente calo di prestazioni all'accensione del clima. Da fermo è come se si partisse sempre in salita.
Una prova su strada, replicare la stessa condizione a clima acceso e spento. Ogni auto è diversa, quindi l'unico modo è verificare direttamente, non si può generalizzare.Sarebbe stato peggio se con il tuo clima avrei preso un mille immagino, quindi tendezialmente dovrebbe essere meglio una macchina potente a parità di climatizzatore.
Ma esistono dettagli consultabili per avere PRIMA dell'acquisto questo parametro?
Una domanda un pochetto ingenua, secondo me. O per meglio chiarire il mio concetto, mi sembra una domanda un pò troppo soggettiva.opel karl che difetti ha?
Nulla in particolare. Non siamo a conoscenza di morìa diffusa di motori o cambi o altri componenti.opel karl che difetti ha?
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa