Salve ho una golf 6 1.4 tsi 122 cv a benzina al momento monta dei cerchi normale da 15",le sospensioni hanno l'assetto sportivo,uso l'auto maggiormente in città, volevo sapere se meglio montare dei cerchi in lega da 16" o da 17"
passa ai 17 direttamente, la spalla più bassa degli pneumatici aumenta la tenuta in curva...
ricordo quando sulla punto feci il medesimo passaggio....pareva un'auto differente
grazie del consiglio perché avevo visto dei 18 bellissimi ma ho pensato per i comfort erano scomodi da 225/40io adesso non voglio e non mi permetto di criticare chi la pensa diversamente da me, però per esperienza personale dal passaggio da 15 con spalla altissima ai 17 con spalla bassa sul comfort non ho trovato differenze....e per quel che riguarda le buche, quelle andrebbero evitate sempre, anche coi lattoni da 13 della uno...
sono gli ammortizzatori a fare la reale differenza, l'ammortizzazione che può dare uno pneumatico, a mio parere, è impercettibile
Da 17" direiSalve ho una golf 6 1.4 tsi 122 cv a benzina al momento monta dei cerchi normale da 15",le sospensioni hanno l'assetto sportivo,uso l'auto maggiormente in città, volevo sapere se meglio montare dei cerchi in lega da 16" o da 17"
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa