albert56
0
bè, se tu sei benestante, buon per te, io centellino tutto, visti i tempi che corrono e anche quando non correvano...ma parliamo di una cifra ridicola, almeno per me.
bè, se tu sei benestante, buon per te, io centellino tutto, visti i tempi che corrono e anche quando non correvano...ma parliamo di una cifra ridicola, almeno per me.
...anche per le previsioni del tempo?
![]()
![]()
sono peggio di lui,
Quella completa che ho io costa 40 euro l’anno ma con lo scherzetto che mi è capitato penso di essermi già ripagato 20-25 anni di assistenzaperò l'assistenza str. ti paga solo il c.attrezzi, tra l'altro fino al posto più vicino, che se non va bene devi aggiungere soldi...
io so che ti trainano fino al punto più vicino, max 20/25 km, e poi paghi, a te in un colpo solo hanno "rimborsato" 800/1000€?Quella completa che ho io costa 40 euro l’anno ma con lo scherzetto che mi è capitato penso di essermi già ripagato 20-25 anni di assistenza![]()
No io non ho proprio tirato fuori un euroio so che ti trainano fino al punto più vicino, max 20/25 km, e poi paghi, a te in un colpo solo hanno "rimborsato" 800/1000€?
Immagino il viaggio di Polliciotto, in auto con tutta la famiglia, da Bergamo al Salento...
(si scherza, eh, Polliciò!)
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa