Riguardo a stilo brabo club.Fuori europa esistono bravo con cerchi da 19 o 20 pollici?Com'è possibile?
gattopazzo9 ha scritto:Riguardo a stilo brabo club.Fuori europa esistono bravo con cerchi da 19 o 20 pollici?Com'è possibile?
Tra le 3 che hai citato o le PZero Rosso o le Michelin...personalmente a queste aggiungerei anche le Bridgestone Potenza e le Goodyear Eagle F1.gattopazzo9 ha scritto:Ho una Fiat Bravo 1.9 multijet Sport e ormai è ora di cambiare le gomme! Quali mi consigliate? Possibilment tra questi 3 ( anche se avete qualcosa di meglio ditelo) Pirelli Pzero Rosso / Continental ContiSportContact 3/ Michelin PilotSport 3. Niente marche strane,preferisco le piu comuni come: Pirelli,Continental, Michelin, Firestone, Dunlop, Goodyear.![]()
vinceDF ha scritto:Michelin PilotSport 3 tutta la vita.Vanno benissimo con ottima tenuta sul bagnato
kanarino ha scritto:Tra le 3 che hai citato o le PZero Rosso o le Michelin...personalmente a queste aggiungerei anche le Bridgestone Potenza e le Goodyear Eagle F1.gattopazzo9 ha scritto:Ho una Fiat Bravo 1.9 multijet Sport e ormai è ora di cambiare le gomme! Quali mi consigliate? Possibilment tra questi 3 ( anche se avete qualcosa di meglio ditelo) Pirelli Pzero Rosso / Continental ContiSportContact 3/ Michelin PilotSport 3. Niente marche strane,preferisco le piu comuni come: Pirelli,Continental, Michelin, Firestone, Dunlop, Goodyear.![]()
funnyman ha scritto:Scusa una domanda le p0 rosso non le trovi rumorose dopo i primi 15k km?
Le gomme sono come le scarpe, c'è chi si trova bene e chi no...probabilmente le Pzero Rosso non andranno bene sulla Bravo, perchè per esempio sulle auto di alta cilindrata (tipo le Porsche) sono il top.paulein118 ha scritto:Le pzero rosso meglio di no va....![]()
Ho un amico con un Carrera 4S e confermo quanto dici, di primo equipaggiamento monta Michelin, anche se lui (gommista di mestiere) non è proprio soddisfattissimo.paulein118 ha scritto:Le avevo sulla bellissima, e oltre a consumarsi male sono pure diventate pietre e rumorose...
Le porsche è già da un paio di anni che montano michelin come primo equipaggiamento...
http://www.michelin.it/it/front/affich.jsp?codeRubrique=20060215120720
Guarda chi c'è sulla vetta qui:
http://www.provadellagomma.com/
Oramai le pzero rosso sono vecchie come i mestoli di legno, meglio andare sul cinturato p7, che nei test fa scintille!
Oddio questo non lo so...dovrebbero essere le Pilot Sport 2 credo...appena lo incontro te lo dicopaulein118 ha scritto:Sicuramente c'è qualcosa di più estremo a quei livelli, le pilot sport sono gomme sportive ma comunque sempre "stradali", quindi con durata decente...
Gomme veramente sportive, semi-slick, avranno prestazioni migliori, ma dureranno 10000 km. Ma su un poschello sarebbero da mettere...
Ha le pilot sport 2 o le sport cup?
Divergent - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa