Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio autoradio

Consiglio autoradio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. artur_100deshko@live.it

    artur_100deshko@live.it

    Iscritto:
    1530556009
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buona sera,
    ho una alfa mito del 2012 e cercavo consigli per una buona autoradio android se possibile in vendita su amazon visto che ho un buono sconto :emoji_blush:

    Inoltre volevo sapere se conveniva comprare i sensori e la videocamera di parcheggio da soli e poi far solo montare tutto dal carrozziere oppure posso anche lasciare che li prenda lui? Se non conviene avete consigli per sensori/videocamera ? grazie e buona serata :)
     
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    i prodotti migliori sono alpine jvc e kenwood....ma se non vuoi farci l'impianto o comunque non hai particolari esigenze una vale l'altra
     
  3. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    Autoradio android............. Cosa mi tocca sentire. Ricordo ancora quando sono passato dall'autoradio a cassette a quella con il cd.
     
  4. Bibi73

    Bibi73

    Iscritto:
    1461272665
    Messaggi:
    798
    Piaciuto:
    170
    Eh ma son versatili e poco costose se si cerca bene.....tra non molto sentiremo il vicino al semaforo "ok google alza i finestrini, metti l a/c a 19 gradi,fammi sentire una canzone dei queen e imposta il navigatore per casa" :D
     
  5. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744

    Si lo so, la mia era una battuta alla Ezio Greggio ( venuta male ).
    La tecnologia mi è sempre piaciuta, sono uno smanettone. Però, venendo da un'altra generazione non posso non notare che certe autoradio ( che rimpiango) avevano un'altro sound. Certo un'autoradio usb con sd card anche di buona marca è venuto via qualche anno fa a 90 euro, prezzi che allora me li sognavo ma anche il risultato finale non è lo stesso.
     
  6. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    PS
    quello che posso dirti evita come la peste marche tipo audiola, majestic et simila.
     
  7. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    nutro enormi dubbi sul fatto che l'ipotetico automobilista da te descritto ascolti i queen
     

Condividi questa Pagina