gallongi
0
topomillo ha scritto:chi cerca trova
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179076198
scusa ma preferirei di gran lunga la bravo a 17500
topomillo ha scritto:chi cerca trova
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179076198
paulein118 ha scritto:il problema è che il 1.6 mj non c'è allestimento sport....
gallongi ha scritto:l'allestimento migliore credo sia l'emotion...
BufaloBic ha scritto:paulein118 ha scritto:il problema è che il 1.6 mj non c'è allestimento sport....
mmm non so di preciso, dando uno sguardo in giro avevo trovato questa che non mi sembra affatto male. L'offerta dice Fiat Bravo 1.6 Multijet (120) DPF Sport KM0, mica me la invento
http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=179196916
gallongi ha scritto:l'allestimento migliore credo sia l'emotion...
paulein118 ha scritto:BufaloBic ha scritto:paulein118 ha scritto:il problema è che il 1.6 mj non c'è allestimento sport....
mmm non so di preciso, dando uno sguardo in giro avevo trovato questa che non mi sembra affatto male. L'offerta dice Fiat Bravo 1.6 Multijet (120) DPF Sport KM0, mica me la invento
http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=179196916
Quella è una sport style....
E' allestita come una sport, ma non ha l'assetto...
E' un po' una mezza busonata, costava come una emotion solo perchè aveva un po' di caccarate...![]()
paulein118 ha scritto:ora si può avere la versione sport con il M-air 140 o con il 2.0 mj 165 cv....
Se ci fosse stata la sport 1.6 mj, ce l'avrei sicuramente...ma con i cerchi eleganti!
paulein118 ha scritto:tornassi indietro, lo farei....!
alkiap ha scritto:Quel motore offre la migliore ripresa del segmento, ha un spinta davvero notevole.sofylove ha scritto:alkiap ha scritto:Sofy,
su Bravo 120cv abbiamo un media reale di 18.5 - 19km/L
Vero che fa molto extraurbano, ma anche autostrada ed un pochino di città... i consumi che citi si fanno solo se non metti il muso fuori dall'urbano!
Mi fa piacere leggere certe cose perché mi ero un pò preoccupato...andrebe benissimo gia un 16 a litro comunque, purché le prestazioni siano vivaci...non vorrei che ci si ritrovasse con un auto ferma(chiodo polmone?)...per fortuna che io poggio il sederino su una GTI .....![]()
Poi dipende cosa intendi per vivaci
Consiglio l'allestimento Sport per via dell'assetto sportivo che offre, quello standard è piuttosto morbidoso ed ha un sottosterzo mica da ridere (anche se da guidatore di GTI, sarai sicuramente abituato a sottosterzare)
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa