ma le pagine con gli argomenti sono accessibili anche ai nuovi, altrimenti andiamo avanti a scrivere le solite storie...Ma l'opener è di recente inscrizione, non ha senso dare tutto per scontato, è un forum, non un circolo chiuso.
Certo che se si accolgono i nuovi forumisti con un "arrangiati e cerca", non ci lamentiamo che perdiamo utenti, inutile incolpare la piattaforma.ma le pagine con gli argomenti sono accessibili anche ai nuovi, altrimenti andiamo avanti a scrivere le solite storie...
va bè, ma a tutto c'è un limite, tanto arrivano, chiedono e poi non li vedi più, soddisfatti o meno che siano...Certo che se si accolgono i nuovi forumisti con un "arrangiati e cerca", non ci lamentiamo che perdiamo utenti, inutile incolpare la piattaforma.
Fai come vuoiva bè, ma a tutto c'è un limite, tanto arrivano, chiedono e poi non li vedi più, soddisfatti o meno che siano...
Se vuoi, prova a scrivere alla redazione, non so se sia una questione prioritaria, però...con questa pubblicità che ti assilla, io stesso sono tentato di scappare prima di spaccare la tastiera del computer a martellate, capisco che è necessaria, ma quand'è troppo è troppo...
figurati, non vado di sicuro contro sistemi più grossi di me, quando non ce la farò più mi defilerò e buonanotte...Se vuoi, prova a scrivere alla redazione, non so se sia una questione prioritaria, però...
Ah....
Capisco....
Se senza nessun filtro
quello che si presenta e' quello che mi sono cuccato io per 3/4 giorni....
.....Prima che venisse a ripristinare tutto.
Capisco....
uBlock Origin Lite su Chrome, modalità filtraggio ottimaleti riferisci a me? Se si, mi spieghi che filtri...
ti riferisci a me? Se si, mi spieghi che filtri...
troppo difficile per me...non ho un figlio che mi da una manouBlock Origin Lite su Chrome, modalità filtraggio ottimale
Si infatti io non sapevo! Adesso vado a leggermi un po' di altri post così magari imparo qualcosa! Grazie ancora!Ma l'opener è di recente inscrizione, non ha senso dare tutto per scontato, è un forum, non un circolo chiuso.
cos'è, gli sono fischiate le orecchie? Fin'ora non un'interruzione, di sicuro ne arriveranno delle altre peggio...troppo difficile per me...non ho un figlio che mi da una mano![]()
ExPug24 - 23 ore fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa