eta*beta
0
A chi?cos'è, gli sono fischiate le orecchie?
A chi?cos'è, gli sono fischiate le orecchie?
chi decide la pubblicitàA chi?
guarda che io non ho insultato nessuno...me ne guardo bene!!Vabbè, meglio tornare al consiglio dell'auto da acquistare...
Ma, per capire cosa intendiamo, non troppo piccola, una segmento B, utilitaria, tipo la vendutissima Grande Punto? O segmento C, tipo la classica Golf? O segmento B ma alta SUV, tipo yaris Cross? Sono tipologie mereologiche e di fascia economica abbastanza difformi..non piccola ma che abbia un po' di spazio
.prezzo sotto i 10.000 euro va bene usata
?guarda che io non ho insultato nessuno...me ne guardo bene!!
Dici? La nostra Musa ha quasi 13 anni e la Brava 25. Niente da segnalare, sgrat, sgratIo usati fiat vecchiotti li sconsiglio....
Mi trovo d'accordo con eta beta, per una volta...tieni anche presente che in demolizione per 4 soldi trovi molto! Il fire è meglio che molti altri motoriIo usati fiat vecchiotti li sconsiglio....
Mi spiace, spero non ti ricapiti, nel caso telefona al medico, sicuramente ci sono cure miracolose.Mi trovo d'accordo con eta beta, per una volta...
ma sei sempre così acido? Forse anche tu hai bisogno di qualche medicina, era per stemperare un pò la tensione ma vedo che non c'è santo, vedrò di ignorarti...Mi spiace, spero non ti ricapiti, nel caso telefona al medico, sicuramente ci sono cure miracolose.
Ero autoironico... sadness...ma sei sempre così acido?
ne prendo tante, più di mia madre 84nneForse anche tu hai bisogno di qualche medicina
potessi farlo lo farei anche io, infatti evito di passare davanti agli specchi...vedrò di ignorarti...
è un pò difficile capirti, ma va bèpotessi farlo lo farei anche io, infatti evito di passare davanti agli specchi...
Bauscia - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa