A me ora, molto meno. Dopo 11 anni di convivenza, sono stato "licenziato" perché non mi ama più.Quanto mi è simpatica tua moglie!
Ha ragione da vendere e quello che pensa te lo fa capire con estrema chiarezza-![]()
A me ora, molto meno. Dopo 11 anni di convivenza, sono stato "licenziato" perché non mi ama più.Quanto mi è simpatica tua moglie!
Ha ragione da vendere e quello che pensa te lo fa capire con estrema chiarezza-![]()
Mi spiace davvero.Veto superato. Questa mattina, dopo 11 anni di convivenza, sono stato lasciato. Sono triste, arrabbiato, deluso, sfiduciato. Scusa lo sfogo.
Veto superato. Questa mattina, dopo 11 anni di convivenza, sono stato lasciato. Sono triste, arrabbiato, deluso, sfiduciato. Scusa lo sfogo.
Purtroppo il 2023 è cominciato male per me, sotto ogni punto di vista.Mi spiace davvero.
No problem, non potevi saperlo.Porca paletta.
Mi dispiace veramente, e ti chiedo scusa se, se pur involontariamente, ho toccato un tasto dolente ...
![]()
Mi sembra un po' di rivedere la mia ex moglie....A me ora, molto meno. Dopo 11 anni di convivenza, sono stato "licenziato" perché non mi ama più.
Mamma mia...quante montagne russe. Purtroppo quando tra due persone si rompe qualcosa..c'è poco da fare, non esistono vittime e carneficiMi sembra un po' di rivedere la mia ex moglie....
- conosciuti, nel 1979
- messi insieme solo nel 1990 (11 anni di frequentazione, senza stare insieme)
- convivenza dal 1995
- sposati dal 1996
Dopo tutti questi anni, uno pensa che ormai ci si conosca e che sarà un matrimonio solido, mica improvvisato....
ERRORE ! la tipa man mano ha dato i numeri, costringendomi alla separazione, se non volevo che prima o poi saremmo finiti sulle pagine di cronaca nera (basti pensare che man mano ho diminuito sempre più il mio stupore quando sentivo di liti in famiglia finite nel crimine, brutto a dirsi ma così era) e così nel 2003 son dovuto andar via.
Poi, a quanto mi disse dopo - cmq ormai molto tempo fa - si rese conto della sua follia e di avermi reso la vita impossibile : ma ormai era tardi, il giocattolo si era rotto e non era più riparabile.
Non resta che dar ragione ad Einstein quando parlava della stupidità umana.....
Oh miseria!! Ma così, all'improvviso?!?! Mi dispiace...cerca di tenere occupata la mente, trovandoti impegni ù, che siano i più disparati.A me ora, molto meno. Dopo 11 anni di convivenza, sono stato "licenziato" perché non mi ama più.
Non so se questo possa consolarti un po', ma mi par di capire che fosse convivenza, non matrimonio, giusto ?A me ora, molto meno. Dopo 11 anni di convivenza, sono stato "licenziato" perché non mi ama più.
Su questo non sono tanto d'accordo : io mi sono sempre sentito, e tuttora mi sento, vittima, non avendo MAI fatto nulla per rovinare il matrimonio.Mamma mia...quante montagne russe. Purtroppo quando tra due persone si rompe qualcosa..c'è poco da fare, non esistono vittime e carnefici
Scusami se ti ho offeso o sono stato indelicato.Su questo non sono tanto d'accordo : io mi sono sempre sentito, e tuttora mi sento, vittima, non avendo MAI fatto nulla per rovinare il matrimonio.
Eppure, la legge non mi ha difeso : le colpe della separazione non paiono avere importanza alcuna nelle cause, guardano solo i redditi e chi deve pagare gli alimenti a chi - e figuratevi un po' come va a finire, tra l'altro i giudici di quelle sezioni son quasi tutti donne - e chi s'è visto s'è visto.
Infatti io non credo più per niente nel matrimonio, che ha perso ogni valore etico, ed ai giovani non lo consiglio : non vale più nulla.
Ma proprio nulla, zero : serve solo ad impazzire in caso di divorzio, e siccome ormai la metà falliscono.... fate un po' voi.
Nessuna offesa, per carità : non sono così delicato o permaloso, ho sopportato ben altro.Scusami se ti ho offeso o sono stato indelicato.
Ma i sentimenti cambiano e le persone pure. Questo va accettato.
Un tempo i matrimoni duravano non perchè si c'erano i valori ma perchè separarsi era molto più difficile e le donne accettavano alla luce della loro condizione che era sovente di subalternità qualsiasi cosa.
Detto questo ora è vero che succede che siano proprio i mariti a uscire con le gambe rotte dalle separazioni.
Per chiudere, anche se tu non consigli quest'esperienza di vita, il dato fattuale, mostra come il numero di matrimoni sia in costante calo da anni.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa