ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio , dovrei comprare una citycar col cambio automatico stando su un budget massimo di 11000/12000 euro cosa mi potete consigliare ?
l'automatico della Yaris è un super classico CVT, con guida a elastico, e scarsamente efficiente, io lascerei perdere...@maddeche! Il cambio automatico della yaris è un buon cambio ? Mi sembra di aver letto che alcuni hanno avuto problemi
l'automatico della Yaris è un super classico CVT, con guida a elastico, e scarsamente efficiente, io lascerei perdere...
Qualcuno può aver avuto problemi, che in Toyota avranno prontamente risolto. Io non ne ho sentito parlare, ma tutto può essere.@maddeche! Il cambio automatico della yaris è un buon cambio ? Mi sembra di aver letto che alcuni hanno avuto problemi
Ti invito caldamente a provarla, così avrai le tue impressioni a cui potrai affidarti, senza lasciare che altri ti condizionino.Dopo essermi informato un pochino su internet sulla yaris hybrid sembra interessante , tra l’altro io ora ho una Toyota corolla con il cambio automatico
cocis - 4 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa