albert56
0
che per me è già un 3/4 premium, nel senso che si avvicina come spese di manutenzione...come detto, golf.
che per me è già un 3/4 premium, nel senso che si avvicina come spese di manutenzione...come detto, golf.
Anche per me, ma l'opener sembra interessato al premium quindi pensavo fosse un valido punto d'incontro.che per me è già un 3/4 premium, nel senso che si avvicina come spese di manutenzione...
No dai la Giulietta no, è una macchina che ormai ha tantissimi anni e li dimostra tutti a parere mio, sarebbe come prendere una storica a momentiseguirò i vostri consigli focalizzandomi anche sui modelli che mi avete delucidato (giulietta in primis che vedo prezzi anche inferiori). la golf è una bella macchina ma sull'usato (controllo online da giorni) non è che si risparmi tantissimo, mantiene anche lei il prezzo e se per 1/2k in più posso prendermi quello che preferisco allora andrei per quello...
la mazda 2 è un modello che mi ha sempre attirato ma l'ho vista meno spaziosa delle altre (mai provata però)
la megane invece non l'avevo mai valutata mi era sfuggita
solo per completezza, la classe a che ho visto è sport 180 (109cv 1500cc) anno 2015 72k km. dentro è perfetta, esteticamente solo qualche lievissima righetta ma niente di che. che ricordi aveva sensori di parcheggio, telecamera, cerchi in lega da 17.
non ci capisco molto di allestimenti, ho una gpunto da 7 anni ma devo dire che per me sarebbe già fantastico così.
grazie ancora
1400 euro senza figli ? Senza affitto? Secondo me potresti prendere una premium usata ed evitare autofficine ufficiali. Poi ovviamente se per te avere una premium non è un imperativo, con 13 cucuzze ne hai di scelta.intanto grazie mille per le risposte!
come stipendio base chiaramente parlando intendo 1400/mese. ovviamente parlo di auto usata.
credevo, ad esempio, di potermi permettere senza troppi grattacapi una classe a di qualche anno (sabato per esempio ne ho vista una 2015 a 13,5k), ma se mi dite venga troppo pesante mantenerla cambierò idea.
al momento sono contrario alle idride vorrei una macchina diesel per qualche altro anno.
golf e giulietta le avevo anche prese in considerazione per scendere un pochino come fascia, la tipo sincermente non mi piace ci rivedo parzialmente la punto e vorrei un cambio netto.
grazie ancora
La Giulietta non dimostra assolutamente 10 anni, linea intramontabile.No dai la Giulietta no, è una macchina che ormai ha tantissimi anni e li dimostra tutti a parere mio, sarebbe come prendere una storica a momenti
Prova a vedere qualche Golf che come caschi vai bene, altrimenti Mazda anche lei è valida.
secondo me bisogna vedere a quanto ammontano le spese fisse mese x mese, se uno vuol mettere il rimanente nella macchina o fare anche altro...1400 € se non fai attenzione finiscono presto!!1400 euro senza figli ? Senza affitto? Secondo me potresti prendere una premium usata ed evitare autofficine ufficiali.
Certamente. Se non compra un paio di Hogan al mese, non fuma, non viaggia, non va per ristoranti e sta dai suoi, potrebbe risparmiare anche 1200 al mese. Solo lui sa se ha le mani bucate o nosecondo me bisogna vedere a quanto ammontano le spese fisse mese x mese, se uno vuol mettere il rimanente nella macchina o fare anche altro...1400 € se non fai attenzione finiscono presto!!
No dai la Giulietta no, è una macchina che ormai ha tantissimi anni e li dimostra tutti a parere mio, sarebbe come prendere una storica a momenti
Prova a vedere qualche Golf che come caschi vai bene, altrimenti Mazda anche lei è valida.
Dipende dall'auto, dal motore e da come è stata utilizzata, non c'è una regola precisa.mi avete fatto morire ahah, comunque al momento è come dice carlo alberto, non ho spese aggiuntive e lo stipendio è tutto per me.
ho dato online un occhio alle mazda ma qui da me (sicilia) praticamnete sono rarissime.
mettendo in ordine un pò tutti i modelli citati mi sono fatto una mia scaletta, nel fine settimana mi programmo un tour di rivenditori vediamo cosa trovo.
- domanda da neofita, considerando trovi auto solo con chilometri effettivi, secondo voi fin dove mi devo spingere come anno/km di un usato per non scartarlo a priori?
non prima del 2013-2014 e non sopra i 100-120 k km potrebbero essere dei giusti limiti?
credete che questi range per una buona scelta vadano cambiati in funzione della marca/auto considerata?
grazie
Vedendo sul noto sito di vetture usate
Gae1955 - 9 ore fa
cuorern - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa