Se la Nissan è a benza, il km può essere reale, e con 80 CV e' la più appetibile delle tre. Un 1.1 con 60 CV, e a GPL alla lunga stufa.
Ciao scusami perché dici che alla lunga stufa? Per le scarse prestazioni?
Se la Nissan è a benza, il km può essere reale, e con 80 CV e' la più appetibile delle tre. Un 1.1 con 60 CV, e a GPL alla lunga stufa.
La C3 e'
( IMO ) la piu' carina del lotto....
Certo che 13 anni, son sempre 13 anni....
Che garanzia ti danno
o meglio, cosa non comprende la garanzia
??
Ciao scusami perché dici che alla lunga stufa? Per le scarse prestazioni?
Grazie, oggi ci ripasso e mi faccio spiegare più nel dettaglio. Immagino che se dopo 6 mesi ci sarà da rifare la frizione non sarà compresa nella garanzia...o potrebbe esserlo? Comunque vado a chiedere.
posto che vai nome che trovi... c'è chi dice pasticche, seggi valvole e ho anche sentito fascione per paraurti!!Non l’avevo mai sentito dire
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Cinghia
Un'auto a gpl con tutti quegli anni la eviterei. Potrebbe avere seri problemi alle sedi valvole. Inoltre ci potrebbero essere ammortizzatori da cambiare e da verificare freni e frizione.Buongiorno a tutti e grazie per le vostre risposte.
Della C3 so che sono state appena effettuate queste sostituzioni:
- olio motore
- filtro olio, abitacolo, aria, carburante
- candele
- cinta distribuzione
- pompa acqua
- liquido raffreddamento
- cinta servizi
La Micra che vi dicevo è stata venduta, però ne ho trovata un'altra del 2011 sempre 80cv a 4.500€ con frizione e gomme nuove, tagliandata Nissan con fatture, 68.000km.
Grazie!
posto che vai nome che trovi... c'è chi dice pasticche, seggi valvole e ho anche sentito fascione per paraurti!!
Un'auto a gpl con tutti quegli anni la eviterei. Potrebbe avere seri problemi alle sedi valvole. Inoltre ci potrebbero essere ammortizzatori da cambiare e da verificare freni e frizione.
Trovo alto anche il prezzo della Micra, che ha 10 anni e non sono pochi, anche se in buone condizioni ma non si sa mai fino in fondo.
La Panda la consigliavo perche' molto piu' recente.
Con 7000€ penso che puoi trovare altro con 5/6 anni.
Probabilmente perché era troppo buona per essere venduta ed è questo il problema delle utilitarie con un certo numero di anni, se vanno bene e le conosci spesso non è una buona idea venderle.. e il ragionamento, naturalmente, vale anche al contrariocut
cut
...... trovata tramite amico meccanico ma all'ultimo la proprietaria ci ha ripensato purtroppo.
non era tenuta bene sia dentro che fuori,
La Panda la eviterei.
Non è forse l'auto più rubata?
Dorme in strada, non credo durerebbe molto.
nafnlaus - 2 giorni fa
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa