Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio auto per 60 km/gg

Consiglio auto per 60 km/gg - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. afavfsfvsfdfv

    afavfsfvsfdfv

    Iscritto:
    1517849504
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti!

    Sto per acquistare un auto nuova e sono orientato a prenderne una con un'alimentazione gpl o metano.

    Percorro circa 60 km al giorno su strade provinciali per andare a lavoro, 30 all'andata e 30 al ritorno. In totale 20.000 km/anno. Per il resto la utilizzo davvero poco e raramente trasporto altre persone nei sedili posteriori. Anche se vorrei comunque prendere una 5 porte.

    Sto valutando la Panda (sia gpl che metano), ma anche la Hyundai i10 e la Volkswagen up! mi sembrano delle buone auto per l'utilizzo che ne dovrei fare.

    Potreste darmi qualche consiglio per ridurre i costi e per viaggiare in modo abbastanza confortevole?
    Le spese di manutenzione del gpl sono molto differenti da quelle per il metano?
     
  2. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.776
    Piaciuto:
    2.887
    ciao e benvenuto.

    mio padre ha da un anno una panda gpl 1.2 lounge con cui ha percorso a oggi 13mila km e fin'ora nessun problema. L'auto è simpatica carina maneggevole ed economica.

    La up! è stata esclusa a causa dei sedili fatti in pezzo unico e dell'assenza delle bocchette centrali, la coreana non era stata proprio presa in considerazione :)

    La Panda te la consiglio, e come me credo tutti i suoi possessori..

    Tieni presente che a metano ti costa un po' di più ma grazie a Twin Air è decisamente briosa...

    Facci sapere
     

Condividi questa Pagina