Baron89
0
Salve a tutti, dopo la brutta esperienza del furto della mia auto nuova che ho guidato per appena un mese e dopo aver ricevuto i soldi dell'assicurazione, è giunta l'ora di pensare nuovamente ad un acquisto.
L'auto che sto cercando (a differenza della buonanima) deve essere 2 litri e con cambio automatico, segmento C (2 volumi) o D (3 volumi), o perchè no, anche una monovolume che derivi da uno dei segmenti citati.
Budget massimo 35.000 euro di cui 2/3 da finanziare.
L'auto deve essere nuova o al max Km0 perchè faccio il rappresentante e l'auto deve essere fresca.
Ho un certo interesse per determinati modelli come:
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 150cv S-tronic Ambition
Ford Focus 2.0 TDCi 163cv Powershift Titanium
Ford Mondeo 2.0 TDCi 163cv Powershift Titanium
VW Golf 2.0 TDI 150cv DSG Highline
VW Passat 2.0 TDI 177cv DSG Higline
Opel Insigna 2.0 CDTI 160cv AT6 Cosmo
Skoda Octavia 2.0 TDI 150cv DSG Elegance
Citroen C5 2.0 HDI 160 cv aut. Exclusive
Le D che ho citato le prenderò in considerazione solo se riuscirò a farmi fare un buon prezzo, che si mantenga comunque entro il mio budget. Mi piacerebbe anche la A4 ma è fuori dalle mie possibilità.
La dotazione di serie od opzionale obbligatoria deve essere:
Metallizato, Bi-xeno, Tetto panoramico, regolatore di velocità, aux in e USB, volante multifunzione, clima automatico, sensori di parchegio post., cerchi 17" o 18" a seconda del modello.
Ovviamente si accettano consigli diversi dai modelli che ho elencato. Sono aperto a tutto o quasi :lol:
Date libero sfogo ai vostri pensieri!
Buona giornata a tutti!
L'auto che sto cercando (a differenza della buonanima) deve essere 2 litri e con cambio automatico, segmento C (2 volumi) o D (3 volumi), o perchè no, anche una monovolume che derivi da uno dei segmenti citati.
Budget massimo 35.000 euro di cui 2/3 da finanziare.
L'auto deve essere nuova o al max Km0 perchè faccio il rappresentante e l'auto deve essere fresca.
Ho un certo interesse per determinati modelli come:
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 150cv S-tronic Ambition
Ford Focus 2.0 TDCi 163cv Powershift Titanium
Ford Mondeo 2.0 TDCi 163cv Powershift Titanium
VW Golf 2.0 TDI 150cv DSG Highline
VW Passat 2.0 TDI 177cv DSG Higline
Opel Insigna 2.0 CDTI 160cv AT6 Cosmo
Skoda Octavia 2.0 TDI 150cv DSG Elegance
Citroen C5 2.0 HDI 160 cv aut. Exclusive
Le D che ho citato le prenderò in considerazione solo se riuscirò a farmi fare un buon prezzo, che si mantenga comunque entro il mio budget. Mi piacerebbe anche la A4 ma è fuori dalle mie possibilità.
La dotazione di serie od opzionale obbligatoria deve essere:
Metallizato, Bi-xeno, Tetto panoramico, regolatore di velocità, aux in e USB, volante multifunzione, clima automatico, sensori di parchegio post., cerchi 17" o 18" a seconda del modello.
Ovviamente si accettano consigli diversi dai modelli che ho elencato. Sono aperto a tutto o quasi :lol:
Date libero sfogo ai vostri pensieri!
Buona giornata a tutti!