Ero in un CC ed erano esposte due belle Subaru, entrambe ibride...la Impreza sw e la XV
direi che ci si può fare un pensierino.
direi che ci si può fare un pensierino.
Che ibrido?Il mio non è scetticismo verso l'una o l'altra macchina.
Il mio è "scetticismo" verso ciò che stai valutando in linea globale ed i parametri della tua ricerca che cozzano l'uno verso l'altro.
Come detto, un auto della tipologia, con adas, motorizzazione, ed allestimento come la cerchi tu, sotto i 30k non la trovi.
Ho specificato poi, che non la trovi ottenendo i requisiti di tuo interesse, tutti nella stessa vettura.
La kodjaq a benzina 150 CV ha un consumo spropositato rispetto al 5008 180 CV diesel.
Auto che: la prima nella migliore delle ipotesi, ti faranno i 12 di media la prima, ed i 17 la seconda.
Ma che di contro, vedrai quando farai un preventivo, la 5008 pagherai quei 4-6 Mila euro in più e vai fuori budget o stai con allestimento/optional inferiori. O prendi una motorizzazione meno soddisfacente.
Quindi, come ho detto, a mio avviso devi fare più chiarezza tu in ciò che vuoi e che cerchi.
Ciò che sei disposto a sacrificare e ciò al quale non vuoi rinunciare.
Dopodiché uno può suggerirti qualcosa.
Ma da come l'hai messa giù, ripeto, qualsiasi cosa può andare bene al pari di andar male perché c'è di meglio in un parametro.
Ultima considerazione sull'ibrido.
Ne ho una e percorro prevalentemente statali.
I 26 dichiarati li ho fatti ma stando parecchio attento.
Però utilizzandola normalmente oscillo tra i 19 e 21, e con un po' più di attenzione i 23-24.
Ho fatto autostrada: Pegognaga-Firenze A/R
Quando il traffico lo concedeva (e spesso) andavo a 140-150. Code, rallentamenti, accelerazioni.
E mi ha fatto da casello a casello i 15,6.
Io non la escluderei così a priori
guarda che la 500L Living per quello che devi fare tu è perfetta. Ci sta tutto quello che vuoi, compreso il secondo figlio!! ^_^Come ho già spiegato uno dei motivi per i quali vorrei cambiare macchina e la mia attività di campeggio in famiglia. Quando faccio questa attività devo caricare un frigorifero da campeggio di altezza 85cm circa che non posso stendere. Nella mia macchina tolgo una seduta del sedile posteriore e ci sta. Nelle macchine nuove mi sembra che questo non sia possibile in molti casi. Inoltre visto che stiamo pensando ad un secondo figlio, non sarebbe comunque possibile sfruttare questa opzione. Mi serve un'auto che mi permetta di mettere il frigo nel bagagliaio.
Mo Dello - 21 ore fa
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa