Ciao e grazie.
Comunque, a me piacciono di più le europee come la Renault Arkana, la 408, la DS4, la Cupra , la junior o anche la jeep.
Per il fatto che mi hanno sconsigliato le europeee andavo sul giapponese, ma oltre la Honda civic e la juke che mi piacciono molto, ma sono segmenti diversi; altre non mi intrigano così tanto a parte la chr che però mi sembra molto piccola.
Le mazda non mi fanno impazzire.Restando in ambito Sol Levante....
Non ti piacciono le Mazda....
O qualcosa di Koreano
Ps. : la Civic parte da 39.900
??
Forse la grandland credoOggi ho visto la opel suv ibrida, non chiedetemi cosa, ero a piedi e andava in elettrico .....
Ciao oltre alla citata Tipo Hybrid che puoi trovare come fine serie, che offre tanto a poco, io ti suggerirei una Skoda Karok. E' vero è solo benzina, ma ha motori brillanti e parchi. E sei nel budget.Ciao e grazie.
Comunque, a me piacciono di più le europee come la Renault Arkana, la 408, la DS4, la Cupra , la junior o anche la jeep.
Per il fatto che mi hanno sconsigliato le europeee andavo sul giapponese, ma oltre la Honda civic e la juke che mi piacciono molto, ma sono segmenti diversi; altre non mi intrigano così tanto a parte la chr che però mi sembra molto piccola.
Si infatti sto facendo un po’ ilCiao oltre alla citata Tipo Hybrid che puoi trovare come fine serie, che offre tanto a poco, io ti suggerirei una Skoda Karok. E' vero è solo benzina, ma ha motori brillanti e parchi. E sei nel budget.
Il 1.2 PSA (Stellantis) sta dando un sacchio di noie...
Si infatti l’ho vista ieri solo che infetti il costo è un po’ alto.Toyota Rav4 AWD, se vuoi scendere di prezzo anche un usato fresco.
Io ho pastore tedesco e passeggino per il bambino, entra tutto senza problemi
Si infatti l’ho vista ieri solo che infetti il costo è un po’ alto.
Comunque infstti volevo chiedere una cosa, un consiglio. Meglio una nuova,km0 o usata visto
che faccio tanti km?
Perché mi sono accorto che le full hybrid le fanno solo Toyota o altre giapponesi o alcune Renault , perché tutte le altre sono mild o plugin.
Grazie
Se devi andare di full Hybrid vai senza dubbio su Toyota che ci lavora per prima da tantissimi anni. Gli altri marchi useranno il full Hybrid di Toyota (vedi Subaru).Si infatti l’ho vista ieri solo che infetti il costo è un po’ alto.
Comunque infstti volevo chiedere una cosa, un consiglio. Meglio una nuova,km0 o usata visto
che faccio tanti km?
Perché mi sono accorto che le full hybrid le fanno solo Toyota o altre giapponesi o alcune Renault , perché tutte le altre sono mild o plugin.
Grazie
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa