Toyota CH-R ?
Mazda CX-3 ?
Mazda CX-3 ?
Bisogna vedere quanto costano farli mettere su quelle che non cé l Hanno?Non di tanto, 21.800 la 1200 Turbo però ha tutti i sistemi di sicurezza di serie.
Per delle persone anziane possono servire.
Entrambe belle. Però a detta dei miei la Toyota troppo particolare e la Mazda non piace a mia mammaToyota CH-R ?
Mazda CX-3 ?
Non di tanto, 21.800 la 1200 Turbo però ha tutti i sistemi di sicurezza di serie.
Per delle persone anziane possono servire.
E poi a quel prezzo ci scappa pure una T-Roc, che di serie ha già tutto non solo gli adas ..... mi sembrava di avere capito che avevi un limite di budget...Entrambe belle. Però a detta dei miei la Toyota troppo particolare e la Mazda non piace a mia mamma
Sì, infatti il limite serebbe 20.000 euro...E poi a quel prezzo ci scappa pure una T-Roc, che di serie ha già tutto non solo gli adas ..... mi sembrava di avere capito che avevi un limite di budget...
E poi a quel prezzo ci scappa pure una T-Roc, che di serie ha già tutto non solo gli adas ..... mi sembrava di avere capito che avevi un limite di budget...
Stavo curiosando la t roc e avevo l'impressione che fosse più cara. Vedo che è possibile acquistarla diesel integrale 6m con circa 26000€. Fuori mi piace parecchio ma all'interno hanno impoverito un po' l'aspetto tattile dei comandi che è sempre stato nelle corde di Volkswagen. ( che ci siano sempre riusciti è un'altro discorso)
La 500x urban la trovi con Cambio automatico che per gli anziani genitori ne sarebbe cosa buona,sotto i 20000€ piu clima automatico, navigatore 7,5, sedili riscaldabili, come pure lo sterzo, Cruis Control,8 Airbag, sensori parcheggio dietro, sensori assistenza carreggiata non attive, (Aktive 290) motore 1.4 140 CV, cerchi in lega 17"anche per le infernale 17" e molte altre cose...Sì, infatti il limite serebbe 20.000 euro...
Il 1.0 Tsi costa 21.900 .... per l’uso dell’opener basta e avanza, non servono 150 cv il DSG o la trazione integrale ....
Dal sito VWAllestito bene?
AKA_Zinzanbr - 2 minuti fa
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa