ma neanche quella sai...un mio amico ce l'ha dal 2014, ha 60mila Km e non ha mai visto il meccanico. E lui si diverte un sacco, quel motore ha veramente carattere, certo consuma...ma altro che i 3 cilindri delle varie franco orientaliIo la Panda la eviterei solo se bicilindrica...
mio padre ne ha una del 2016. Ha 35mila Km e non ha avuto nessun problema. La Panda è un'auto che va bene.A me sarebbe piu comodo il gpl per la vicinanza del distributore ma non vorrei avere dopo poco problemi , in piu il 1200 seconda serie gpl , qualcuno che ha avuto esperienze in merito? parlo delle problematiche che può darmi , grazie
Ho avuto una gpunto 1.3 90cv e una punto evo 1.3 95cvscusatemi rischio di essere ripetitivo ...ma sto leggendo su altri forum di qualche anno fa discussioni sul diesel in particolar modo fiat quindi 1300 mjt (credo sia la punto che la panda montino lo stesso motore) e ci sono pareri discordanti , sui consumi addirittura cè gente che dice che fa 6 con un litro ... io stavo pensando al diesel o fiat o ford (fiesta) . Ma non riesco a capire il perche di pareri cosi discordanti in rete.
Per fare 6 km/l con un 1.3 multijet come minimo devi avere il serbatoio bucatoscusatemi rischio di essere ripetitivo ...ma sto leggendo su altri forum di qualche anno fa discussioni sul diesel in particolar modo fiat quindi 1300 mjt (credo sia la punto che la panda montino lo stesso motore) e ci sono pareri discordanti , sui consumi addirittura cè gente che dice che fa 6 con un litro ... io stavo pensando al diesel o fiat o ford (fiesta) . Ma non riesco a capire il perche di pareri cosi discordanti in rete.
Sul Pordoi in 2^ ci fai le curve, in 1^ se incappi in una corriera.6 km litro sono fake, non è possibile se non piantarla in seconda sul pordoi dai...
sei mal informato o ti è scappato l' 1 davanti al 6. E cmq 16 al litro il MJ li fa a tavoletta.scusatemi rischio di essere ripetitivo ...ma sto leggendo su altri forum di qualche anno fa discussioni sul diesel in particolar modo fiat quindi 1300 mjt (credo sia la punto che la panda montino lo stesso motore) e ci sono pareri discordanti , sui consumi addirittura cè gente che dice che fa 6 con un litro ... io stavo pensando al diesel o fiat o ford (fiesta) . Ma non riesco a capire il perche di pareri cosi discordanti in rete.
Sul Pordoi in 2^ ci fai le curve, in 1^ se incappi in una corriera.
sei mal informato o ti è scappato l' 1 davanti al 6. E cmq 16 al litro il MJ li fa a tavoletta.
Io sono sui 24...
Carloantonio70 - 34 minuti fa
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa