Fortunatamente non ho ancora la necessità di dover comprare casa ma l'auto sarà uno dei miei acquisti più impegnativi.Non c'e' niente di strano....
Dopo la casa, l' auto e' l' acquisto piu' impegnativo.
Meglio ragionarci su bene
se vuoi ti vendo la mia a 1500ovviamente meno posso spendere, meglio è.
Se per te l’economia di esercizio è un plus, i suv non vanno bene.Oltre alla 500X avevo visto anche qualche Qashqai 1.3, 1.5 dCi, Jeep Renegade o Opel Grandland X
Sono molto confuso![]()
Una Tipo (sw?) con uno dei due Mj?
anche perchè è a fine produzione, e si torva con ottimi sconti.Qashqai diesel mi sembra un ottimo compromesso.
Onestamente non è che voglia necessariamente un Suv… diciamo che vorrei trovare un equilibrio che aggradi le mie richiesteSi se non hai problemi di blocchi traffico diesel sicuramente.
Nuova o usata?
Visto che mi pare che vuoi un suv Effettivamente qq fine serie sarebbe scelta migliore il 15dci renault mi sembre quello che consuma meno di tutti.
Se vuoi spendere moooolto meno e avere una buona auto, ok immagine zero, vai su una tipo mjet
e' che ormai il suv e i cross over sono diffusissimi. La X ha un bel motore 1.6 da 130CV da poco aggiornato, e in giro ci sono ancora le ultime 120 con begli scontiOnestamente non è che voglia necessariamente un Suv… diciamo che vorrei trovare un equilibrio che aggradi le mie richieste
Un qashqai 1.5 è da tenere in considerazione
Poi anche una 500x penso
La tipo non mi piace proprio![]()
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa