Ahaha però considera che ti pagano tutto entro un certo limiteBah, io non ci penserei due volte: auto aziendale, altro che RAL di 5.000 in più. Ti danno pure la carta carburante e il telepass, ma di che stiamo parlando...io li manderei in rovina![]()
Ahaha però considera che ti pagano tutto entro un certo limiteBah, io non ci penserei due volte: auto aziendale, altro che RAL di 5.000 in più. Ti danno pure la carta carburante e il telepass, ma di che stiamo parlando...io li manderei in rovina![]()
Ma davvero sono licenziamenti per giusta causa?? Secondo me no …
sei un giudice del lavoro?Secondo me no …
sei un giudice del lavoro?
Firmi in contratto in cui c'è scritto che in orario di lavoro non si beve (ma neanche prima, si arriva sobri).
Invece, sei ubriaco, crei un incidente sul lavoro, grane al tuo datore di lavoro (cosiddetto Testo Unico della sicurezza), cosa devono dargli? un premio?
Hai mai provato l'ebbrezza di viaggiare* con un tuo collega ubriaco al volante?
*) Ma potrebbe essere il tuo collega che manovra la gru, che deve seguire delle procedure precise per evitare che TU ti faccia male.
Di lavori pericolosi ce ne sono tanti
e purtroppo lo leggiamo tutti i giorni sui giornali!
sul lavoro sicuramente è licenziamento con giusta causa, nel mio tempo libero secondo me non possono...magari possono dirti "arrangiati a pagarti il mezzo", quello si....Se fai il venditore,
credo sia una
" condicio sine qua non "....
Concordo, sicuramente valido per la nostra legislazione.Nono, assolutamente hai pienamente ragione in un contesto lavorativo.
Chi beve a lavoro deve essere licenziato.
Io parlavo nel caso di un incidente fuori dallo stesso, magari sabato sera, o la domenica dopo il pranzo alla baita per intenderci ahaha
Metti che sei fuori di poco dai canoni alcohol test, di sabato sera e fai un incidente non penso possano licenziarti.
Concordo, sicuramente valido per la nostra legislazione.
Fuori dall'Italia (specie negli USA) le cose possono cambiare e molto.
Già in Svizzera la decadenza del "rapporto di fiducia" col collaboratore diventa motivo valido per il licenziamento.
Esempio aziende che hanno liquidato dipendenti che si erano pubblicamente espressi insultando le forze di Polizia.
Quindi azioni moralmente discutibili all'estero possono portare ad essere "Fired".
sul lavoro sicuramente è licenziamento con giusta causa, nel mio tempo libero secondo me non possono...magari possono dirti "arrangiati a pagarti il mezzo", quello si
ah ecco, onestamente lo trovo abbastanza eccessivo, se tizio è un ottimo lavoratore non avrebbe senso..però ovviamente paese che vai..
in quel caso però sarebbe mobbing, e questo si che è punibile se dimostrabileMagri in Italia non possono licenzairti per giusta causa ma sicuramente possono metterti in una black list interna.
Quindi non ti licenziano ma potrebbero renderti poco piacevole la permanenza in azienda.
in quel caso però sarebbe mobbing, e questo si che è punibile se dimostrabile![]()
Ovvaimente non deve essere mobbing esplicito, ma le aziende se vogliono sanno come fare per suggerirti che una lettera di dimissioni sarebbe ben accolta.
Di solito ti pagano per andartene , quelle serie ahahaOvvaimente non deve essere mobbing esplicito, ma le aziende se vogliono sanno come fare per suggerirti che una lettera di dimissioni sarebbe ben accolta.
quelle meno che "non possiamo più darti l'auto aziendale ma se vuoi ti passiamo la punto Van del cuggino del titolare agratis"Di solito ti pagano per andartene , quelle serie ahaha
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa