tyzz76 ha scritto:Salve a tutti. Un mio collega cerca una auto a gpl nuova, budget 10.000 euro. Consigli?
matteomatte1 ha scritto:tyzz76 ha scritto:Salve a tutti. Un mio collega cerca una auto a gpl nuova, budget 10.000 euro. Consigli?
mi viene in mente la Sandero, ma credo che anche Fiat abbia la Panda bifuel
Spiegazione troppo generalizzata, puoi specificare più dettagli?tyzz76 ha scritto:Salve a tutti. Un mio collega cerca una auto a gpl nuova, budget 10.000 euro. Consigli?
MotoriFumanti ha scritto:Spiegazione troppo generalizzata, puoi specificare più dettagli?tyzz76 ha scritto:Salve a tutti. Un mio collega cerca una auto a gpl nuova, budget 10.000 euro. Consigli?
tyzz76 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Spiegazione troppo generalizzata, puoi specificare più dettagli?tyzz76 ha scritto:Salve a tutti. Un mio collega cerca una auto a gpl nuova, budget 10.000 euro. Consigli?
Beh, con quel budget penso di aver ristretto abbastanza il cerchio.. Posso dirti che attualmente ha una vecchia Panda, ma è buona solo per la rottamazione.
juantorena ha scritto:Fiat ha avuto alcuni problemi con il gpl, se vuole un'auto spaziosa è meglio la Sandero.
_Ulisse_ ha scritto:juantorena ha scritto:Fiat ha avuto alcuni problemi con il gpl, se vuole un'auto spaziosa è meglio la Sandero.
questa è nuova, forse ti confondi con opel e toyota che problemi ne hanno avuti a iosa.
comunque per quella cifra consiglierei la punto classic a gpl, comoda, spaziosa, affidabile
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa