Non capisco, stai affermando che chi possiede Opel sentirebbe una differenza negativa? Ed in base a cosa di grazia? E se leggesse il tuo post il responsabile affari legali di Kia Italia? Mah...Secondo me uno che scende da una Opel, non prende certo una Kia....
Non fate spaventare il nostro amico forumista
Potete fare meglio... Dai![]()
Ma una hyundai magari siSecondo me uno che scende da una Opel, non prende certo una Kia....
Non fate spaventare il nostro amico forumista
Potete fare meglio... Dai
Sulla Meriva ci sono fino a 6000 Euro per la rottamazione
http://www.opel.it/offerte-e-servizi/offerte-privati/offerta-meriva.html#Benzina
se non è zuppa...Ma una hyundai magari si
E' pan bagnatose non è zuppa...
Ho letto che è un problema diffuso al servosterzo elettrico e in particolare al sensore di coppia, e siccome è affetta dal problema anche la "sorella" FIAT Grande Punto che monta gli stessi componenti, non dovrebbe essere difficile trovare chi sa come risolvere senza cambiare tutto. Prova con degli elettrauto.-servosterzo che si disattiva improvvisamente durante la guida, rendendo lo sterzo durissimo.
Qui mi suona molto strano, un cosa del genere può essere causata da qualche grave danno, o alla carrozzeria o alle sospensioni.Il secondo problema è che sterzando a sinistra le ruote strisciano contro la carrozzeria....
E meno male che ti ci sei trovato divinamenteI problemi più grossi sono:
-servosterzo che si disattiva improvvisamente durante la guida, rendendo lo sterzo durissimo. Due volte in autostrada ho rischiato un incidente. L'ho portata all'Opel e da un meccanico e non hanno trovato guasti tramite la sonda. Possibilmente si dovrebbe cambiare tutto l'impianto sterzante, e ci hanno detto che costerebbe dai 700 euro in su se non sbaglio.
Il secondo problema è che sterzando a sinistra le ruote strisciano contro la carrozzeria tanto da andare quasi a frenare l'auto.
Il meccanico ha smontato le ruote e provato a sistemare il problema, ma non ci è assolutamente riuscito.
Con 11.000 ti compri una Yaris Cool 1.0 69cv a benzina che fa i 20 al litro. Paghi meno bollo assicurazione e manutenzione. Con i 4.000 euri che risparmi giri gratis più di due anni. Tra la i20 e la Corsa molto meglio la i20. Se poi dopo 6 anni l'avantreno è da buttare direi che Opel sta lavorando maluccio...
Secondo il mio modesto parere, non è neanche da nominare la parola rottamazione su un auto di 6 anni e 150k km.
I proverei a sistemare i problemi, anche perchè se dici che per venderla devi sistemarla, allora una volta sistemata tienitela.
Ho letto che è un problema diffuso al servosterzo elettrico e in particolare al sensore di coppia, e siccome è affetta dal problema anche la "sorella" FIAT Grande Punto che monta gli stessi componenti, non dovrebbe essere difficile trovare chi sa come risolvere senza cambiare tutto. Prova con degli elettrauto.
Qui mi suona molto strano, un cosa del genere può essere causata da qualche grave danno, o alla carrozzeria o alle sospensioni.
Difficile dare consigli come quelli richiesti, ma devo dire che trovo strano leggere:
“Con la Corsa in questi 6 anni mi sono trovato divinamente”
e subito sotto:
“I problemi più grossi sono:
-servosterzo che si disattiva improvvisamente durante la guida, rendendo lo sterzo durissimo. Due volte in autostrada ho rischiato un incidente. L'ho portata all'Opel e da un meccanico e non hanno trovato guasti tramite la sonda. Possibilmente si dovrebbe cambiare tutto l'impianto sterzante, e ci hanno detto che costerebbe dai 700 euro in su se non sbaglio.
Il secondo problema è che sterzando a sinistra le ruote strisciano contro la carrozzeria tanto da andare quasi a frenare l'auto.”
Normalmente quando un’auto con “soli “150k km ha questi problemi il post è improntato a stupore, sdegno e insulti alla casa produttrice che ha costruito/venduto un catorcio, o almeno, in questo forum, questo capita particolarmente con i modelli FCA
Quindi se dobbiamo usare il solito metro di giudizio inizierei con : "Mai più una Opel !"
A me, per altro, sembra ragionevole che le macchine vecchie si rompano e possano essere cambiate, e fatte queste promesse penso che l’ideale per l’opener sia comprarsi l’auto che più gli piace esteticamente, nei limiti del budget che ha disponibile.. che altro, oltre questo gli si può consigliare ??
Non capisco, stai affermando che chi possiede Opel sentirebbe una differenza negativa? Ed in base a cosa di grazia? E se leggesse il tuo post il responsabile affari legali di Kia Italia? Mah...
nafnlaus - 10 ore fa
cuorern - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa