Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio Audi A4

Consiglio Audi A4 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.791
    Piaciuto:
    1.122
    Lo capisco, ma un'astra SW (che mi pare abbia un bel bagagliaio), o se vuoi salire una mondeo una insigna per dire, o anche un'octavia le paghi di meno a pari condizioni e ti costeranno meno di manutenzione, i ricambi hanno prezzi diversi anche se la porti dal meccanico generico. La A6 rispetto anche alla A4 è pesante e consumerà anche di più, con tanti km già solo quello...
    Io parto dalla base del tuo discorso, che la priorità era anche economica.
    Poi se il succo è che vuoi un audi il discorso cambia.
     
  2. contattowebmaster@gmail.com

    contattowebmaster@gmail.com

    Iscritto:
    1531049305
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Non lo nego l'audi è una vettura che mi affascina, forse mi sono spiegato male io all'inizio, avendo acquistato casa senza mutuo ho quasi azzerato le mie finanze questo non vuol dire che non ho disponibilità economica, ho uno stipendio di 35.000 netti annui credo che posso permettermi un'audi, il mio discorso è che non voglio spendere in questa fase di acquisto dell'auto, vorrei stare basso visto che voglio prenderla in contanti
     
  3. contattowebmaster@gmail.com

    contattowebmaster@gmail.com

    Iscritto:
    1531049305
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    anche l'insigna è una bella macchina ma ho letto che il motore ha molti problemi, in merito alla A6 mi piacerebbe sapere quale tra tutti i modelli è risultato il migliore considerando modelli a partire dal 2008 in poi.
     
  4. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923

    Però è anche inutile pagarla poco subito e dargliene poi tanti di manutenzione e/o riparazioni ;) rischi di spendere più che comprare un’auto buona subito
     
  5. contattowebmaster@gmail.com

    contattowebmaster@gmail.com

    Iscritto:
    1531049305
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Certo, ma le a6 dovrebbero essere vetture molto affidabili soprattutto nelle versioni manuali anche se ho letto che il tiptronic dal 2005 in avanti non dava grossi problemi
     
  6. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.742
    Piaciuto:
    2.099

Condividi questa Pagina