Telaisticamente quale è "meglio"? Giulietta o no? La Tipo dietro ha il penta, ehm pardon multi... trilink?si la tipo va veramente bene . e risparmierebbe qualcosa. Pero' la giulietta e' piu' carina secondo me.
Telaisticamente quale è "meglio"? Giulietta o no? La Tipo dietro ha il penta, ehm pardon multi... trilink?si la tipo va veramente bene . e risparmierebbe qualcosa. Pero' la giulietta e' piu' carina secondo me.
Telaisticamente quale è "meglio"? Giulietta o no? La Tipo dietro ha il penta, ehm pardon multi... trilink?
Se BMW ti tira dietro la 1er diesel 3 cilindri... non potrebbe costare ben poco? Ho sentito di -30% sul nuovo per Active Tourer...
La provai, Gran Tourer 220d Xdrive autom... mah.eh si la AT la stanno tirando via. Non piace. Io una fatta come la mia in piu' xdrive ed estetica m ( sto esagerando siamo a oltre 50.000 eurozzi) non la disdegnerei.
La provai, Gran Tourer 220d Xdrive autom... mah.
Più pertinentemente... credo scontino la 1er base, o no? Tipo 22.000 euro o meno... o sbaglio?
eh una e' di segmento superiore ma venduta dal 2010 quindi di progetto abbastanza datato e l'altra e' recentissima...che peso dai a queste due cose qui? se no sulla carta sarebbe meglio andare su una seg C come l'alfa pure ben motorizzata.
Sempre che non facciano una nuovissima Giulietta che la farà sembrare vecchia, nella fiancata soprattutto (ogni riferimento ad auto possedute non è nè voluto nè espletato).è vero ... la Giulietta è un progetto datato, ma, oltre i vantaggi già citati, secondo me, in futuro sarà sempre più rivendibile dell'Ibiza ...... l'occhio vuole sempre la sua (importante) parte .....
A me se rigenera... (cioè mi serve per capirlo)Ma a qualcuno frega veramente dei consumi?
Non so voi ma a me no...
è vero ... la Giulietta è un progetto datato, ma, oltre i vantaggi già citati, secondo me, in futuro sarà sempre più rivendibile dell'Ibiza ...... l'occhio vuole sempre la sua (importante) parte .....
Sì Luxury pelle color crema. Bella plancia, legno... ma sedili piccini e poco contenitivi. Anche mia moglie dietro stava scomoda.un mio collega ha proprio quella. Luxury. Secondo me male non va ,solida e veloce. Certamente preferisco la mia ma se condideri la concorrenza ( ipotetica) qui hai di pkiu'. E paghi anche di piu' LOGICO.
Non so base. Ma sinceramente meglio una giulietta per prendere una 114D scarna. Cosi sono proprio brutte. imho.
Ma a qualcuno frega veramente dei consumi?
Non so voi ma a me no...
Sì Luxury pelle color crema. Bella plancia, legno... ma sedili piccini e poco contenitivi. Anche mia moglie dietro stava scomoda.
mmm...sorvoliamo, più che altro la mia domanda era: si basano i consigli sui consumi...che tra auto della stessa "razza" bene o male non è che bevano come autotreni, ma che è plausibile che almeno i 15/16 con 1lt li si riesca a fare sia a benza che diesel. Quindi, se mediamente qualunque auto fa quei km lì, ha senso parlare di consumi? Voglio dire...anche la mazda3 te la vendono per 27km/lt ma per me se ne fa 19/20 (elancia potrebbe eventualmente confermre) saremmo già dei signori, quindi a meno che non producano un'utilitaria
che ti fa i 4km/lt alla fine le parole spese sui consumi sono tutte parole buttate al vento perchè mediamente i 16, sebbene non siano granchè, sono spessissimo ampiamente accettati. E poi se uno si prende
un'auto parca se va piano ma vive sempre col pedale schiacciato si parla davvero di niente..n effetti con le 2 righe provocatorie di prima non mi potevo esprimere bene quanto avrei voluto...
Divergent - 47 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa