manuel46
0
spartacodaitri ha scritto:manuel46 ha scritto:mammo4 ha scritto:bellafobia ha scritto:Come da titolo, avete consigli su un c/c vantaggioso per chi fa pochi movimenti e apre un conto solo per far accreditare lo stipendio? Meno costa meglio è...
Senza dubbio una banca on-line, magari fra tutte sceglierei webank, che ti permette di appoggiarti ad una BPM per qualsiasi operazione (richiesta libretto assegni, versamento contanti etc...).
Oppure ING direct, me ne hanno parlato bene, e se accrediti lo stipendio, mi pare di ricordarmi che ti pagano l'imposta di bollo pure|
Io il libretto lo faccio arrivare online per posta, 2 giorni e ti arriva, poi sblocchi il carnet e dopo lo puoi usare, per le operazioni anche fineco ti permette di appoggiarti su qualunque banca del gruppo unicredit, i versamenti si possono fare anche con il bancomat, insomma per quello che devo fare io, mi son scordato di che faccia abbiano quelli in banca, ed è una gran comodità!
scusa cosa vuol dire, verso gli assegni col bancomat?
P.s. anche nella mia banca in muratura prelievo aggratis ovunque![]()
Vai al bancomat (protetto al chiuso) e versi assegni e/o contanti sul tuo conto.....