Della serie: vediamo come va, intanto la scusa c'è l'ho x dirgli di no
Con un caffè anche di 10-15 minuti capirei comunque poco...
Si ma cosa le dico al caffè? Parleremo del + e del -...Potresti anche capire molto in meno tempo.....
Troppe chiacchiere e troppe teorieCon un caffè anche di 10-15 minuti capirei comunque poco...cosa dite aspetto il prossimo incontro di lavoro (tra un mese e più) per proporglielo?
Prometto nel frattempo di non scrivere più.
Secondo voi non ha un ragazzo? Proprio tutto inventato? Ho cercato in tutti i modi di farle dire che non le piaccio (sia via sms che al telefono) ma non me lo hai mai detto...poteva dirlo e fine...invece la storia del ragazzo non mi torna...
Si ma lei non vuole uscire nel senso classico del termine...solo questo caffè...forse per darmi un contentino...Troppe chiacchiere e troppe teorie
Escici insieme e quello che succede, succede
Non aspettare un mese
Buttati
Parleremo del + e del -...
forse per darmi un contentino...
Tra un mese troverai solo macerie fumanti.Con un caffè anche di 10-15 minuti capirei comunque poco...cosa dite aspetto il prossimo incontro di lavoro (tra un mese e più) per proporglielo?
credo che ora tu ti senta in imbarazzo.. da un lato credi di esserti come dichiarato, dall'altro stai caricando l'uscita di troppe aspettative.Si ma lei non vuole uscire nel senso classico del termine...solo questo caffè...forse per darmi un contentino...
SoloCosì per chiedere, vivi solo o stai ancora con i tuoi? Magari l'hai già detto e me lo sono perso...
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa