Tu scherzi ma è stato un problema diffuso...Perfetto!!!! La chiami per chiederle se il problema non si è più ripresentato, dato che un altro cliente ne ha avuto uno analogo.....
Però la scusa l'ho già usata lunedì...per sapere se era tutto ok...
Tu scherzi ma è stato un problema diffuso...Perfetto!!!! La chiami per chiederle se il problema non si è più ripresentato, dato che un altro cliente ne ha avuto uno analogo.....
ok...per gli sviluppi, dopo "Un posto al sole"Ragazzi mi sono imposto di mandarle un sms alle 21!
Se avete voglia di stare a leggere, collegatevi al forum e spegnere la tv ahahahah
Questo è il vero reality!
Però la scusa l'ho già usata lunedì...per sapere se era tutto ok...
Vai di messaggio, si sentirà più libera di esprimersi e meno imbarazzataE' che non mi decido a mandarle un messaggio...cosa potrei scriverle? Io pensavo di fare 2 chiacchiere prima di invitarla ad uscire...
Non lo farai. A meno che non lo scrivi adesso, pianifichi l'invio per le 21 con una qualche app e chiudi a chiave il telefono nel cassetto....mi sono imposto di mandarle un sms alle 21!
Esatto è quello che dico dall'inizio...Vai di messaggio, si sentirà più libera di esprimersi e meno imbarazzata
Intanto comincio a pensarlo...Non lo farai. A meno che non lo scrivi adesso, pianifichi l'invio per le 21 con una qualche app e chiudi a chiave il telefono nel cassetto....
Credo che la comunicazione digitale abbia facilitato non poco l'approccio, poi ovviamente deve esserci un seguito non virtuale, perché la versione analogica poi a volte si rivela un po' diversa "dal vivo" rispetto a com'era sulla tastieraEsatto è quello che dico dall'inizio...
ma l'sms si può considerare la versione analogica del wathsapp?Credo che la comunicazione digitale abbia facilitato non poco l'approccio, poi ovviamente deve esserci un seguito non virtuale, perché la versione analogica poi a volte si rivela un po' diversa "dal vivo" rispetto a com'era sulla tastiera
Si penso di si...ma l'sms si può considerare la versione analogica del wathsapp?
Cosa ci vuoi fare... Io li pago li ho eliminati dal 2010 praticamente... Ma lui è un romantico. Secondo me le manderà anche un telegrammama l'sms si può considerare la versione analogica del wathsapp?
Quando io morosavo avevo solo la moto 125 ed una 128 mia coetanea... ed ero studente spiantato...Don't touch my car!
No.. DaiNel messaggio cosa le scrivo? Parto soft con un: " ciao come va? com'è andata la tua giornata? cosa mi racconti? "
Un po' formale...ma devo rompere il ghiaccio...
Divergent - 6 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa