BianchinaIsetta
BianchinaIsetta
Isetta
Non ci conterei troppo...
Ok, comunque oggi l'ho cercata io e le altre volte mi aveva cercato lei ma per lavoro...e poi si era finiti a parlare per ore di altro...Per stasera, quello che è stato è stato. Ripeto: smetti di pensarci.
Ora datti tempo, e cerca di pensare ad altro. Se tra un pò di tempo il pensiero torna sempre lì e da lei non ti è arrivato nulla, se proprio vuoi inventati qualcosa, ma senza evidenti fini sentimentali e soprattutto senza riversarci troppe speranze (anzi, preparati a un'altra probabile delusione).
Se invece nei prossimi giorni ti cerca ancora... procedi a piccoli passi.
Ussignur....Quella che fa la conduttrice in tv?
![]()
Ussignur....
(tra l'altro in questa foto sembra di vedere il confronto tra la versione invernale e quella estiva della stessa persona...)
Ragazzi...lei mi ha detto un timido si perchè non si aspettava che io le chiedessi di vederci...per non "offendermi"/essere maleducata ha detto di si, con un tono un po' freddo.
Non mi ha mandato a ......, oppure sbattuto il telefono giù come successo con altre in passato...però mi sa più no che si.
Quindi direi che posso ritirarmi?
L'unica cosa positiva è che mi sono tolto un peso dallo stomaco non indifferente e che non l'ho pressata troppo...spero che questo lo apprezzi.
La chiudo qui? Aspetto una sua mossa anche se (conoscendola un po') non arriverà? Essendo che siamo 2 giovani ma all'antica...Come capire se è un no, oppure se vuole che io faccia il primo passo in modo deciso?
Ultima: tra qualche giorno, oppure prossima settimana, mandarle un messaggio? Con cui chiederle di uscire? Se a questo punto fosse un no, sarà meno imbarazzata a dirmelo esplicitamente per messaggio e così mi tolto il dubbio al 100%.
Consigli vi prego...grazie a tutti per il vostro prezioso contributo.
Domaniio ci riproverei una seconda volta
Domani
Non stasera
Finito ora...le ho detto:" se vuoi un giorno facciamo una chiacchierata per non stare al telefono"...
Lei:" si ok va bene" ma con un tono freddo...
Io:" se ti va, scusa se mi sono permesso..."
Lei:"ma si ok si.."
Ma è troppo fredda...non capisco...
Le ho chiesto scusa perchè sono un uomo d'altri tempiPerdonami @CesaV40 ma perché ti sei scusato?!?!
Non dovevi scusarti con lei, mica l'hai mandata a quel paese!
Comunque hai fatto bene a chiedergli di uscire!
Ora se hai avuto che la percezione che lei sia stata vaga/fredda... fai passare del tempo finché non hai modo di riagganciarti all'invito. Magari l'hai beccata in un momento che era incasinata!
E tu nel frattempo VIVI, non devi pensarla, o comunque poco!!
Te devi avere una vita che non deve girare intorno a lei, ma intorno a te.
Nel momento in cui ricapiti di riproporgli l'uscita, gli proponi una data. Perché l'invito così vago ha poco senso. Gli dici una data ed un orario... e se vedi che ci gira intorno.. lascia perdere
![]()
Le ho chiesto scusa perchè sono un uomo d'altri tempi
Mi sembrava di pressarla troppo dicendole un giorno ed un orario...
NOper questo che proverei un'ultima volta.
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa