Concordo in pieno, siamo entrambi oltre i 30, io quasi 37 lei penso 4/5 in meno...Certamente.
1. Serietà. Mentre tra ragazzi è normale avviare una storia "tanto per", e "aggiungere tacche al cinturone" è formativo nel percorso verso la scoperta dei sentimenti e della sessualità, tra adulti un'attività del genere non è più così "normale". Si presuppone che entrambi siate abbastanza maturi e in grado di distinguere tra gioco, infatuazione e qualcosa di più profondo. Proprio perché vi è già un rapporto di vecchia data non è giusto giocare, né con lei né con te stesso, se non vuoi fare cocci del tuo e del suo cuore.
2. Pazienza. Ai sentimenti serve tempo per crescere e svilupparsi, anche e soprattutto se non si è più ragazzini. Bruciare le tappe sarebbe deleterio per entrambi. Lascia che le cose vadano, senza forzare.
I tempi dei giochi (se mai ci sono stati, io sono sempre stato con i piedi per terra) sono finiti. Ho sempre lavorato in proprio, tranne un anno da quando ho 22 anni sempre risparmiato e investito sul mio futuro. Zero colpi di testa..
Lei è molto simile a me...senti che siamo allineati...