E lo chiedi pure? Racconta, racconta... io intanto prendo i popcorn.Posso raccontare?
Dunque...lei è una cliente di vecchia data, oltre 10 anni.E lo chiedi pure? Racconta, racconta... io intanto prendo i popcorn.
Sbaglia tranquillamente di testa tua... i consigli lasciali perdere... IMHO...Ragazzi sotto con i consigli che alle 18.30 mancano solo 3 ore e mezzo scarse...
Si era anche un modo scherzoso per metterla sul ridere...Sbaglia tranquillamente di testa tua... i consigli lasciali perdere... IMHO...
Diciamo che 2 motivi mi frenano: il fatto che ci sia un rapporto di lavoro con lei
il discorso che conosco lui...
Consiglio n° 1) Serietà.Ragazzi sotto con i consigli che alle 18.30 mancano solo 3 ore e mezzo scarse...
Grazie mille per i consigli...io con la massima educazione proverò a dirle se vuole continuare la chiacchierata dal vivo, se vuole uscire...Consiglio n° 1) Serietà.
Non so quanto siate "ragazzi" tu e lei, ma mi par di capire che il tempo dei giochi sia passato per entrambi. Guardati allo specchio e sii sincero con te stesso, ancor prima che con lei.
Consiglio n° 2) Pazienza.
Il tempo lavora per entrambi. La fretta uccide.
Consiglio n° 3) Rispetto.
Sarà antiquato, ma funziona sempre. E se le cose non vanno come speri almeno lascerai un buon ricordo.
Consiglio n° 4) Decisione.
O fare o non fare. Non c'è provare. (e se lo dice Yoda...)
Consiglio n° 5) Vestiti carino e porta fiori e cioccolatini. E falla ridere.
Una supplica: per i bambini niente nomi strani.
Se è maschio Romeo e se è femmina Giulia.
In bocca al lupo!
Certamente.scusa mi puoi chiarire i punti 1 e 2 ?
Siamo su quattroruote....PS
a parte i nomi. Romeo 'nsè pò sentì........er meio der colosseo
Siamo su quattroruote....
Romeo....
Giulia...
Davvero devo spiegarlo che è una battuta?
Carloantonio70 - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa