Mai provato la skoda, ma la passat è un gioiello per viaggiare, riposante come poche
Se l’auto è troppo alta faccio fatica a fare il passaggio dalla carrozzina al sedile in quanto non riesco a mettermi in piedi15.000km annui con le tipologie di tragitto che hai detto sono da benzina, punto.
La Superb è veramente spaziosa e gradevole, forse da valutare un monovolume magari con porte scorrevoli, sempre se risponde alle tue particolari esigenze.
Non ci avevo pensato, stando così le cose e se ti piace starei sulla Superb. I turbo benzina moderni non hanno problemi a spingere auto del genere.Se l’auto è troppo alta faccio fatica a fare il passaggio dalla carrozzina al sedile in quanto non riesco a mettermi in piedi
io mio vicino ha preso la mondeo... davvero tanta roba...Allora forse ho deciso.... la nuova Ford Focus Wagon allestimento Vignale con motorizzazione 1.5 ecoboost 150 cv automatica.
io mio vicino ha preso la mondeo... davvero tanta roba...
io devo far durare la legacy... altrimenti... mia moglie chi la sente...A me, almeno sulla carta, attizza la Mondeo ibrida, una delle poche non Plugin sul mercato (non ho garage, quindi del plugin non saprei che farmene), non ho approfondito, soprattutto il confronto con Toyota, ma noto con piacere che le ibride "normali" iniziano a popolare i listini, purtroppo con Powertrain elettrici ancora piccoli (sempre rispetto a Toyota).
Anche Volvo con il restyling della XC90 propone un ibrido addirittura sulla D5 con15 cavalli elettrici che coadiuvano i 235 a Gasolio, (novità che poi verrà estesa al resto della gamma), idem Audi, le coreane e via discorrendo, ancora poco, ma qualcosa si muove.
Mi piace molto, oltretutto l'attuale Octavia ha un frontale inguardabile imho, era molto meglio la precedente.Allora forse ho deciso.... la nuova Ford Focus Wagon allestimento Vignale con motorizzazione 1.5 ecoboost 150 cv automatica.
Oggi ho visto una nuovissima V60 cross country e ho fatto dei brutti pensieri...io devo far durare la legacy... altrimenti... mia moglie chi la sente...
Vade retro...Oggi ho visto una nuovissima V60 cross country e ho fatto dei brutti pensieri...
ALGEPA - 5 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa